Problema con Messenger

• Autore discussione Autore discussione hbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

hbo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salute a tutti: ero su msn messenger, in modalità invisibile, e d'un tratto è apparso il messaggio di aggiornamento della cartella condivisa con un altro utente msn; in pochi secondi è apparso il messaggio "Accesso effettuato da un altro computer".

Dopo essermi disconnesso ed aver riavviato il messenger, non mi è stato piu' possibile effettuare l'accesso: ho cambiato la password tramite hotmail ed ho disinstallato messenger.

Questo è il log di Hijack: ringrazio in anticipo chiunque sapra' farmi capire cosa puo' essere successo.

GRAZIASSAI.

Ultima modifica da un moderatore:
ciao

il tuo log non presenta minacce attive...

ti consiglierei comunque di:
Aggiornare il sistema
installare un firewall
sostituire avast con Antivir o AVG

grazie Steve.
mi hanno consigliato il NOD 32.
per aggiornare il sistema, cosa intendi? (sono ancora ai fondamentali..)

ciao e grazie ancora.

ciao hbo,

il nod non é male, anche se negli ultimi test ha deluso un pochino...

per aggiornare il sistema , vai su start / tutti i programmi / windows update

bhé , che dire, sicuramente qualcuno ha scoperto la tua password, ma non necessariamente via rete, magari anche qualcuno che ha accesso fisico al tuo pc...

comunque adesso riesci ad accedervi ?
se si, credo che cambiando la password dovresti aver risolto, a meno che tu non abbia un keylogger nel pc che permette a qualcuno di scoprire cosa digiti sulla tua tastiera...

al limite prova a fare anche uno scan online Kaspersky

sto seguendo i vostri suggerimenti: ho scarcato anche superantispyware (sembra il nome di un fumetto..).

vi faro' sapere cosa viene fuori, ma il timore del keylogger è sempre piu' forte...

Non penso sia un keylogger , ma qualcuno che si diverte a cambiare password e a prenderti il contatto sapendo la domanda segreta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro