PROBLEMA Problema con media feature pack (KB3010081)

Pubblicità

Silvereyes

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, spero riusciate ad aiutarmi! Ho appena eseguito l'update a Windows 10 e provando ad aprire Samsung Kies, questo non si apre correttamente. Allora provo a disinstallarlo e a reinstallarlo. A questo punto mi chiede di installare o reinstallare il media feature pack. Lo faccio, riavvio il pc e riprovo a far partire l'installazione, ottenendo di nuovo lo stesso messaggio. Il problema è che non posso reinstallarlo, perché se provo ad avviare il file mi dice che è già installato, però non c'è modo di disinstallarlo, in quanto non c'è nell'elenco degli aggiornamenti disinstallabili. Cosa posso fare?

Ciao a tutti, spero riusciate ad aiutarmi! Ho appena eseguito l'update a Windows 10 e provando ad aprire Samsung Kies, questo non si apre correttamente. Allora provo a disinstallarlo e a reinstallarlo. A questo punto mi chiede di installare o reinstallare il media feature pack. Lo faccio, riavvio il pc e riprovo a far partire l'installazione, ottenendo di nuovo lo stesso messaggio. Il problema è che non posso reinstallarlo, perché se provo ad avviare il file mi dice che è già installato, però non c'è modo di disinstallarlo, in quanto non c'è nell'elenco degli aggiornamenti disinstallabili. Cosa posso fare?

Anche io ho problemi con il Media Feature Pack ed il collegamento dei diapositivi MTP, per non parlare della sezione video dal browser. Anche a me è nato tutto dopo l'aggiormaento alla versione 1511 di novembre. Hai risolto per caso?

L'unico modo in cui ho risolto è stato installare la versione piena di Windows 10. Purtroppo non ho trovato soluzioni più praticabili, spero che correggano il tutto.

Ultima modifica:
Silvereyes che significa reinstallando la versione piena di Windows ? Si più preciso, intendi forse la versione Enterprise di Windows 10 ? Io e un mio amico abbiamo lo stesso identico problema dell'utente che ha scritto questa discussione!

Silvereyes che significa reinstallando la versione piena di Windows ? Si più preciso, intendi forse la versione Enterprise di Windows 10 ? Io e un mio amico abbiamo lo stesso identico problema dell'utente che ha scritto questa discussione!

Con versione piena intendo non la versione N. Indipendentemente che sia Pro, Enterprise o che altro, tutte le versioni di Windows possono essere "standard" oppure N (cioè senza le applicazioni multimediali già integrate). Inizialmente io avevo Windows 8.1 Pro N e di conseguenza con l'aggiornamento Windows 10 Pro N.

Grazie mille, quindi io se installo la versione Standard dovrei risolvere ? Con la versione Standard e non N ritorna ad esserci dunque WIndows Media Player e tutto funziona normalmente ?

Grazie mille, quindi io se installo la versione Standard dovrei risolvere ? Con la versione Standard e non N ritorna ad esserci dunque WIndows Media Player e tutto funziona normalmente ?

Non garantisco, però io così ho risolto, non ho più avuto nessun problema. Però occhio che ti serve un'altra licenza, perché N e non N sono due licenze diverse.

Tranquillo, in questo ambito me la cavo da solo ;) Se avessi saputo subito di questa differenza tra N e standard, avrei evitato tutta sta manfrina :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro