Problema con Medal of Honor Allied Assoult

laray218

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro aiuto se è possibile...una settimana fa, ho installato il gioco MOHAA e fino a sta mattina andava benissimo...questa mattina, appunto, lo faccio partire e mi viene fuori questa schermata (vi lascio la foto in fondo ) ho fatto quello che mi ha consigliato, solo che quando lo faccio partire sia in modalità provvisoria che in modalità normale, si blocca dopo 2 secondi
ho provato anche a riavviare windows, come appunto mi consigliava, ma niente !
alla fine ho deciso di disinstallarlo pensando che il problema si sarebbe risolto, ma niente, ho disinstallato e reinstallato, ma mi appare la stessa schermata...purtroppo io ci capisco poco e non so veramente quale possa essere il problema e soprattutto come risolverlo :)
Spero mi possiate dare una mano voi e soprattutto spero di essere stata chiara :)
Grazie mille in anticipo !

moh.PNG
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
L'hardware, cioè il PC che usi, è compatibile con i requisiti del gioco?
Hai mai notato strani artefatti durante il gioco? Si è già bloccato in passato?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,438
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro aiuto se è possibile...una settimana fa, ho installato il gioco MOHAA e fino a sta mattina andava benissimo...questa mattina, appunto, lo faccio partire e mi viene fuori questa schermata (vi lascio la foto in fondo ) ho fatto quello che mi ha consigliato, solo che quando lo faccio partire sia in modalità provvisoria che in modalità normale, si blocca dopo 2 secondi
ho provato anche a riavviare windows, come appunto mi consigliava, ma niente !
alla fine ho deciso di disinstallarlo pensando che il problema si sarebbe risolto, ma niente, ho disinstallato e reinstallato, ma mi appare la stessa schermata...purtroppo io ci capisco poco e non so veramente quale possa essere il problema e soprattutto come risolverlo :)
Spero mi possiate dare una mano voi e soprattutto spero di essere stata chiara :)
Grazie mille in anticipo !

Visualizza allegato 20860
Già provato con un aggiornamento dei driver della scheda grafica?
 

laray218

Nuovo Utente
3
0
L'hardware, cioè il PC che usi, è compatibile con i requisiti del gioco?
Hai mai notato strani artefatti durante il gioco? Si è già bloccato in passato?

Si è compatibile e nessun tipo di problema, fino a poche ore prima il gioco andava che era una meraviglia...

---------- Post added at 18:38 ---------- Previous post was at 18:37 ----------

Già provato con un aggiornamento dei driver della scheda grafica?

Uhm, come si fa ? :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili