Problema con Masterizzatore Asus Modello 24B1LT

Gianluca94

Utente Attivo
9
0
CPU
Intel Core 2 Duo E7400 @2.80Ghz
Scheda Madre
Gigabyte EP-43-S3L
HDD
Seagate Barracuda 500Gb
RAM
Kingston KHX6400D2LLK2/4G (2X2Gb@800Mhz) Dual Channel
GPU
Ati Radeon 4870 1Gb GDDR5
Audio
On Board
Monitor
ASUS ML238H
PSU
OCZ ModXtreme Pro 700W
Case
Cooler Master Elite 334
OS
Windows XP Professional
allora..come da titolo in serata odierna il mio lettore ha deciso di non voler più funzionare correttamente... in precedenza aveva dei piccoli inceppi nell'apertura..ma mi bastava premere nuovamente il pulsante per espellere il vassoio e tutto era OK... ma questa sera per masterizzare dei dischi per mio padre il lettore ha definitivamente cessato di collaborare... non solo ho sprecato un disco poichè sentivo un "TAC" di testina inceppata ma dopo che mi è fallito il disco non mi è stato possibile espellerlo normalmente.. cioè il pulsante non fà più espellere il disco e sono costretto a farlo tramite il foro con la graffetta..ma se lo premo per chiudere il vassoio..esso si chiude...secondo voi devo cambiarlo..vero...??? che modello mi potete consigliare in base anche al rapporto qualità prezzo e che abbia le stesse specifiche di funzionalità come il mio asus...illuminatemi...

---------- Post added at 22:15 ---------- Previous post was at 21:49 ----------

signori a quanto pare il problema era dovuto al software di burning che aveva generato un conflitto con windows..infatti non appena ho fatto disconnetti (non mi andava di riavviare xD) e da risorse del computer ho fatto espelli..il vassoio è stato spulso senza problemi (a parte i soliti inceppamenti che a cusa di questo burning andato a male, sono aumentati...)ed è possibile agire dal pulsante come nulla fosse -.-".... mah... per questa risoluzione devo ringraziare google xD..attenzione che questo problema colpisce anche i mac...E' possibile chiudere il topic...
 
U

Utente cancellato 95463

Ospite
Ti consiglio comunque di prendere un lettore nuovo comuqnue... si trovano a 17€ ~ di qualità.. (ormai sono svalutati molto)
 

Gianluca94

Utente Attivo
9
0
CPU
Intel Core 2 Duo E7400 @2.80Ghz
Scheda Madre
Gigabyte EP-43-S3L
HDD
Seagate Barracuda 500Gb
RAM
Kingston KHX6400D2LLK2/4G (2X2Gb@800Mhz) Dual Channel
GPU
Ati Radeon 4870 1Gb GDDR5
Audio
On Board
Monitor
ASUS ML238H
PSU
OCZ ModXtreme Pro 700W
Case
Cooler Master Elite 334
OS
Windows XP Professional
questo era ovvio...poichè non credo che potrà vivere in eterno....
 
U

Utente cancellato 95463

Ospite
:ok:

Se vuoi chiudere la discussione, modifica il titolo aggiungendo [RISOLTO] davanti o contatta un mod..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!