Problema con malwarebytes, aiutatemi

Pubblicità

Zar94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao ho un problema con malwarebytes (free), fino a un paio di giorni fa funzionava, poi non sono più riuscito ad aprirlo. Ho provato a disinstallarlo per poi reinstallarlo ma nulla, cliccando sul suo collegamento non mi apre proprio il programma. Ho provato a disinstallarlo di nuovo e sono andato a cancellare la sua cartella che era rimasta ma non mi dava la possibilità di farlo perché era in esecuzione (già disinstallato). Così sono andato su gestione attività e stava malwarebytes servers in esecuzione, ho provato a fare l'arresto forzato di questo (malwarebytes servers) ma usciva che non ho l'autorizzazione per poter procedere. Come posso risolvere? Ps:lo utilizzo insieme ad avast.

Ho avuto un problema simile (non con malwarebytes)
per cancellare un file o una cartella incancellabile, clicca col destro e archivialo in un file rar spuntando nella finestra successiva "elimina i file dopo l'archiviazione". Poi potrai eliminare anche il file rar appena creato.

Ho avuto un problema simile (non con malwarebytes)
per cancellare un file o una cartella incancellabile, clicca col destro e archivialo in un file rar spuntando nella finestra successiva "elimina i file dopo l'archiviazione". Poi potrai eliminare anche il file rar appena creato.
Sono riuscito a cancellarlo tramite cancellazione forzata con un altro Anti-Malware, ho provato a scaricarlo di nuovo ma continua a non funzionare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro