Problema con Macbook Pro Mid 2011

REsendos

Nuovo Utente
53
0
CPU
i5 3570k 3,4GHz
Scheda Madre
Asrock B75 Pro3
HDD
1TB
RAM
8gb RAM DDR3 Kingston
GPU
Gigabyte GeForce GTX 650Ti
Audio
Bose
Monitor
DELL 21.5"
PSU
LC-Power 750W 80+ Bronze
Case
Aerocool Mid Tower Templarius Telum Nero
OS
Windows
qualche giorno fà ho ordinato su ebay un nuovo trackpad per il mio MacBook Pro late 2011 .
Oggi arriva , apro il Mac (non è la prima volta che ci metto mano internamente) sconnetto accuratamente i pin della batteria e del trackpad con lo spudger (come ho sempre fatto) . Monto il nuovo trackpad , riassemblo tutti i componenti e appena provo ad accendere il Mac
La ventola del dissipatore parte a mille come fosse surriscaldata la cpu, non riconosce la batteria, non mi riconosce la tastiera ed è lentissimo.
Ora mi chiedo cosa è successo?! Sono davvero disperato
come posso fare per risolvere? Ho anche provato a disconnettere il nuovo trackpad ma nulla da fare , il Mac ha sempre funzionato alla perfezione .
Grazie mille a chi saprà aiutarmi
 

Magnetic Media

Azienda Verificata
454
89
qualche giorno fà ho ordinato su ebay un nuovo trackpad per il mio MacBook Pro late 2011 .
Oggi arriva , apro il Mac (non è la prima volta che ci metto mano internamente) sconnetto accuratamente i pin della batteria e del trackpad con lo spudger (come ho sempre fatto) . Monto il nuovo trackpad , riassemblo tutti i componenti e appena provo ad accendere il Mac
La ventola del dissipatore parte a mille come fosse surriscaldata la cpu, non riconosce la batteria, non mi riconosce la tastiera ed è lentissimo.
Ora mi chiedo cosa è successo?! Sono davvero disperato
come posso fare per risolvere? Ho anche provato a disconnettere il nuovo trackpad ma nulla da fare , il Mac ha sempre funzionato alla perfezione .
Grazie mille a chi saprà aiutarmi

Ciao,
due domande:
1 - se rimonti il vecchio trackpad cosa accade?
2 - se escludi completamente il trackpad (vecchio o nuovo che sia) cosa accade?
 

REsendos

Nuovo Utente
53
0
CPU
i5 3570k 3,4GHz
Scheda Madre
Asrock B75 Pro3
HDD
1TB
RAM
8gb RAM DDR3 Kingston
GPU
Gigabyte GeForce GTX 650Ti
Audio
Bose
Monitor
DELL 21.5"
PSU
LC-Power 750W 80+ Bronze
Case
Aerocool Mid Tower Templarius Telum Nero
OS
Windows
Ciao,
due domande:
1 - se rimonti il vecchio trackpad cosa accade?
2 - se escludi completamente il trackpad (vecchio o nuovo che sia) cosa accade?

Ho provato a rimuovere il trackpad e pare che il problema prima citato rimanga comunque. @MagneticMedia
 

Magnetic Media

Azienda Verificata
454
89
Ciao, il trackpad è direttamente connesso alla motherboard con un solo ed unico cavo FLEX.
Il top case ha invece un altro connettore sempre flat ma non è direttamente correlato con il trackpad.
Difficile pensare che le due cose siano correlate, però una sola cosa li accomuna, ovvero che la motherboard, la tastiera ed il trackpad sono un unico elemento HID connesso via USB.
Temo che il trackpad abbia creato un problema proprio alla motherdoard e non solo, ma si va per pura teoria.

Il dato di fatto è che rimettendo al suo posto il vecchio trackpad , la situazione non si ripristina, quindi il nuovo elemento ha introdotto una modifica al prodotto in senso negativo da cui non pare poter tornare indietro.
 

REsendos

Nuovo Utente
53
0
CPU
i5 3570k 3,4GHz
Scheda Madre
Asrock B75 Pro3
HDD
1TB
RAM
8gb RAM DDR3 Kingston
GPU
Gigabyte GeForce GTX 650Ti
Audio
Bose
Monitor
DELL 21.5"
PSU
LC-Power 750W 80+ Bronze
Case
Aerocool Mid Tower Templarius Telum Nero
OS
Windows
Quindi secondo lei non c'è più speranza?
Non posso risolvere in alcun modo?
 

Magnetic Media

Azienda Verificata
454
89
Occorre verificare la macchina presso un centro autorizzato così che vengano verificati i sensori e le termiche per capire se e dove sta il problema.
Stando ai fatti da solo non potrai risolvere il problema senza ulteriori interventi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili