PROBLEMA problema con l'utilizzo dello struct con i relativi puntatori [linguaggio C].

RedGrizzly01

Nuovo Utente
17
1
sembra funzionare tutto regolarmente. ho implementato i controlli che mi avete detto, l'unica cosa che non capisco e che quando richiamo età deve mettere il simbolo &tabelle.eta. senza & non funziona. qualche d'uno mi può spiegare perchè?
 
Ultima modifica:

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,229
5,658
sembra funzionare tutto regolarmente. ho implementato i controlli che mi avete detto, l'unica cosa che non capisco e che quando richiamo età deve mettere il simbolo &tabelle.eta. senza & non funziona. qualche d'uno mi può spiegare perchè?
Come ti ho già scritto la & è fondamentale nei puntatori e se fai questa domanda vuol dire che non hai capito bene come si usano.
La & indica l'indirizzo del puntatore, http://www.science.unitn.it/~fiorella/guidac/guidac056.html
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
sembra funzionare tutto regolarmente. ho implementato i controlli che mi avete detto, l'unica cosa che non capisco e che quando richiamo età deve mettere il simbolo &tabelle.eta. senza & non funziona. qualche d'uno mi può spiegare perchè?
Cosa non funziona? Quale linea? Usa il tag CODE per favore altrimenti non si capisce
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili