problema con l'os (aiutatemi perfavore)

Pubblicità

Timi Klinaku

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Allora,io sto per assemblare un pc ma purtroppo mi son ricordato che ci vuole un os (pensavo fosse incluso con la scheda madre :( )
Quindi come faccio ad installare possibilmente win8 senza pagare 100 euroo (sono troppi!!)
mi va bene anche win7
so che non c'entra ma di linux cosa ne pensate?
grazie

se vai all'università puoi usare il dreampack se la tua università è abbonata altrimenti devi spendere questi soldi per un os windows... cmq linux ti consiglio ubuntu o linux mint per iniziare.

se vai all'università puoi usare il dreampack se la tua università è abbonata altrimenti devi spendere questi soldi per un os windows... cmq linux ti consiglio ubuntu o linux mint per iniziare.

no non sono uno studente universitario.Comunque quanto costa il cd d'installazione di linux ubuntu?

Quindi come faccio ad installare possibilmente win8 senza pagare 100 euroo (sono troppi!!)

installa Linux, che è gratuito.

P.S.: sono certo che se tu dovessi dare da mangiare alla tua famiglia scrivendo software non la penseresti così, vero?
:(

- - - Updated - - -

è possibile installarlo con un pc nuovo appena assemblato senza alcun os? Se sì come si fa?

allo stesso modo di come faresti con Windows: masterizzi la ISO su un DVD o su una chiavetta USB, avvii il PC con quello e poi installi.

raga cmq ho notato che linux in alcune cose è persino superiore a win quindi volevo chiedervi 3 cose:
-I giochi funzionano per linux ? (Per esempio Battlefield 4)
-Windows in ambito videoludico è superiore a linux?
-Linux è compatibile con ogni sorta di componente per pc esistente al mondo o solo con alcuni? (Per es. io ho la scheda madre che è compatibile con windows 7,funziona anche con linux ubuntu o no?)
Se avete bisogno dei nomi dei componenti di cui parlo chiedetemi pure
So che non c'entra molto con la categoria prescelta
scusate :( e grazie!

stem sta portando lentamente giochi in linux ripeto lentamente BF4 non c'è per ora e non si sa se sarà sviluppato... ti ripeto se spendi soldi per un gioco conviene comprare prima il sistema operativo... e poi il gioco...

no cavolo 100 euro non posso spenderli mi dispiace.Cmq puoi rispondere alle 3 domande per favore ? dice ha affermato che bf4 andrà molto probabilmente anche su linux secondo te può essere vero? E poi bf4 lo prenderò a natale che costerà sui 40 euro mentre invece windows costerà sempre 100 euro (60 euro di differenza).

no cavolo 100 euro non posso spenderli mi dispiace.Cmq puoi rispondere alle 3 domande per favore ? dice ha affermato che bf4 andrà molto probabilmente anche su linux secondo te può essere vero? E poi bf4 lo prenderò a natale che costerà sui 40 euro mentre invece windows costerà sempre 100 euro (60 euro di differenza).

8.1 costa sulle 60/70€ bf ci lo dice che starà 40€ [shop]windows 8 64bit[/shop]

win 7x64 http://www.senetic.it/product/GFC-02050
guarda negli shop... ci sono cmq a buon prezzo...

bf4 su linux? io non ce lo vedo dato che per ora origin piattaforma su cui è distribuito bf4 non esiste... risparmia 40€ risparmia un po sulle componenti e compra un os originale

Ultima modifica:
8.1 costa sulle 60/70€ bf ci lo dice che starà 40€ [shop]windows 8 64bit[/shop]

win 7x64 Microsoft GFC-02050 adesso con lo sconto del 15% Win Home Prem 7 SP1 64-bit English 1pk
guarda negli shop... ci sono cmq a buon prezzo...

bf4 su linux? io non ce lo vedo dato che per ora origin piattaforma su cui è distribuito bf4 non esiste... risparmia 40€ risparmia un po sulle componenti e compra un os originale

hai ragione! io devo fare un pc da gaming ed è necessario windows 8 :sisi:
quindi ok cmq pc a fine novembre e bf4 a natale.
Cmq se vuoi ti mando la lista dei componenti del pc e mi dici su cosa risparmiare perchè non so che fare
Se vuoi dimmelo :)

mandala o scrivila qui evitando gli shop vietati dal regolamento...

[FONT=&quot]-case- Thermaltake Commander MS-I [/FONT]
[FONT=&quot]-ram- G.skill Ares 8gb DDR3-1600
[/FONT][FONT=&quot][FONT=&quot]-diss- CoolerMaster Hyper 212 Evo[/FONT]
[/FONT] [FONT=&quot]-hdd- Western Digital WD Blue 1TB, 64MB Cache, SATA 6Gb/s [/FONT]
[FONT=&quot]-cpu-AMD FX 8320
[/FONT]-mobo- GigaByte GA-990XA-UD3 Sockel AM3+

-alim-XFX PRO 550w

-letcd-Lg GH24NSB0

-gpu-R9 280x Toxic
purtroppo la gpu è davvero costosa ma è veramente di qualità e non posso cambiare e lo stesso vale per il processore che è un octa core...
per il resto nn so che fare...la mother board è davvero un portento per la overclock...

[FONT=&quot]
[/FONT]

[FONT="]-case- Thermaltake Commander MS-I [/FONT]
[FONT="]-ram- G.skill Ares 8gb DDR3-1600
[/FONT][FONT="][FONT="]-diss- CoolerMaster Hyper 212 Evo[/FONT]
[/FONT] [FONT="]-hdd- Western Digital WD Blue 1TB, 64MB Cache, SATA 6Gb/s [/FONT]
[FONT="]-cpu-AMD FX 8320
[/FONT]-mobo- GigaByte GA-990XA-UD3 Sockel AM3+

-alim-XFX PRO 550w

-letcd-Lg GH24NSB0

-gpu-R9 280x Toxic
purtroppo la gpu è davvero costosa ma è veramente di qualità e non posso cambiare e lo stesso vale per il processore che è un octa core...
per il resto nn so che fare...la mother board è davvero un portento per la overclock...

[FONT="]
[/FONT]

hmm è proprio risicata sarai sulle 600/700€ così ad occhio e croce... w8 si trova anche sulle 50/60€ upgrade volendo... i modi ci sono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro