Problema con logitech g29 che si disonnette

Pubblicità

feffi de papel

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buonasera io ho problemi con il mio logitech g29 che è collegato a una ps5, quando sto giocando sia con WRC generetion che con dirt 2.0 si spegne in continuazione e poi mi compare la scritta "dispositivo di sterzo principale scollegato" lo riavvio fa la calibrazione più volte di seguito poi dopo poco si ridisconnette. Come posso risolvere?

Ha un alimentatore in dotazione? Se sì controlla che non abbia un collegamento farlocco sulla 220V (ciabatta cinesona...), eventualmente sapendo che tensione e corrente butta fuori si può vedere se hai un rimpiazzo in casa per una prova.

il volante è attaccato a una multipresa adesso proverò singolarmente. Grazie poi ti faccio sapere
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho appena provato a collegare il volante a una presa piccola ma si disconnette ugualmente. Alte soluzioni?

Ultima modifica:
Buongiorno è da 3 giorni che il mio g29 si disconnette di continuo con qualsiasi gioco f1 24 f1 22 assetto corsa...Si accende fa la calibrazione appena scendi in pista si disconnette e poi si riaccende..cosi ripetutamente qualcuno può aiutarmi perfavore? Grazie ragazzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro