Problema con l'installazione del cd

Pasquale cignarella

Nuovo Utente
8
1
Salve, qualche settimana fa la mia playstation ha iniziato a dare problemi per quanto riguarda l'installazione di un gioco tramite il disco. Quando provo ad installare il gioco, parte un file di aggiornamento alla versione 1.08 di 18gb , questo viene mostrato nelle notifiche. Se clicco sul'icona del gioco, appare un file di aggiornamento alla versione 1.00 di 11GB. Il fatto è che una volta finiti tutti e due i caricamenti, sull'icona del gioco appare tipo una X e quando apro dice impossibile avviare l'applicazione. Quando riavvio la play il download riparte da capo, quando clicco sull'icona per un sec
Post unito automaticamente:

Dicevo che una volta riavviata la play il download riparte punto e a capo. Credevo si trattasse del fatto che magari si era buggato e al posto di caricare il gioco caricava prima gli aggiornamenti. Durante l'istsllazione non mi apre nessun altro gioco sital freezza tutto e quando provo a spegnere la play si spegne dopo mezz ora. Non so come fare ad aggiustarlo prima non faceva cosi e di punto in bianco adesso lo fa. Ho provato ad installare altri giochi con il disco e partono perfettamente ma questo gioco proprio non vuole andare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili