Problema con Line In e Pinnacle PCTV

Pubblicità

cap.dsh

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti
ho appena cambiato pc e ora ne ho uno basato su motherboard GA-P35-DS3R con scheda audio integrata.
Dal pc vecchio ho recuperato la mia fidata Pinnacle PCTV.
L'ho collegata come al solito prendendone l'uscita audio e collegandola al "line in" della scheda audio integrata.
Installati i driver e sintonizzati i canali. Il video è perfetto, l'audio pressochè assente.
Ho verifcato che alzando al massimo il volume direttamente sulle casse qualcosa si sente. Ma questo livello di volume è assolutamente indifferente alle regolazioni che faccio dai vari pannelli di controllo (quello standard per l'audio di windows e quello specifico della scheda audio).

Nei vari tentativi che ho fatto, usando il tool di test/troubleshooting di Pinnacle (PCTV assistant) ho visto che fallisce sul test delle directx (specificatamente fallisce al primo test, DirectDraw). Ovviamente ho provato a reinstallare driver e directx ma sempre col medesimo risultato.

Cosa diavolo puo' essere??? :boh::boh::boh::help::help::help::help:

...non é che puoi usare in alternativa quel cavettino audio fine (rosso bianco e nero) che si usava una volta tra il lettore CD e la mobo...? io la Pinnacle l'ho collegata così....

...non é che puoi usare in alternativa quel cavettino audio fine (rosso bianco e nero) che si usava una volta tra il lettore CD e la mobo...? io la Pinnacle l'ho collegata così....

è una alternativa sicuramente
solo che al momento non ne avveo uno sottomano e mi veniva comodo passare da fuori. cmq credo che a livello funzionale sia la stessa identica cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro