Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giga1972 ha detto:Daniela, scusami, io ho lo stesso masterizzatore tuo. A te da' problemi a scrivere su CD-RW 16x-24x? A me pare che li scriva ma poi alla fine non c'e' scritto niente sopra.
Puoi farmi sapere? Grazie
Purtroppo non e' selezionata, e poi ho provato anche con alchool con sateira ed un altro programma di masterizzazione ma il risultato e' sempre lo stesso:boh:diabo84 ha detto:Mmm... Sei sicuro di scrivere? Magari stai eseguendo soltanto la simulazione... ;) Anche se è una stupidata, magari la hai selezionata x sbaglio
giga1972 ha detto:Purtroppo non e' selezionata, e poi ho provato anche con alchool con sateira ed un altro programma di masterizzazione ma il risultato e' sempre lo stesso:boh:
Purtroppo si, esaminando il cd sul fondo, non si vedono le tracce.diabo84 ha detto:Mmm... Una volta terminato il processo, se reinscerisci il cd cosa vedi? Risulta ancora vuoto?
giga1972 ha detto:Purtroppo si, esaminando il cd sul fondo, non si vedono le tracce.
Il firmware e' l'ultimo.
Ho scritto alla Samsung per delucidazioni e loro mi hanno detto di mandargli l'ID dei dischi per controllare la compatibilita' e mi hanno suggerito di musare TDK (quello che cerco di masterizz), Sony, Verbatim, Memorex (altro che nn mi masterizza) ed altri. Quello che non capisco e' perche' un vecchio CD-RW della Magnex a 10x me lo scrive senza problemi.
Io questo ID del disco nn riesco a vederlo, anche neroinfotool non me lo legge come anche altri programmi (mi pare che manchino alcuni aspi drivers, dove li trovo?)
Non so proprio che fare.....:help::help::help:
Certo, oggi provo a comprare un altro cd-rw di altra marca.diabo84 ha detto:Allora, tralasciando l'id (che dovresti poter leggere da nero, guardando su "info disco") è molto probabile che ci sia un problema di compatibilità con certi supporti :sisi: Puoi provarne altri?
giga1972 ha detto:Certo, oggi provo a comprare un altro cd-rw di altra marca.
Pero' la cosa strana e' che la Samsung mi consiglia tra gli altri proprio TDK e Memorex (che poi sono quelli che mi danno problemi). Ti faccio sapere stasera. :ok::ok:
P.S. Nero info disco non mi da' l'ID, il campo e' bianco
Scusami se non ti ho risposto ancora, ma sto avendo difficolta' a trovare CD-RW 16-24x. Il TDK che ho provato e' l'ultim0 uscito della TDK (ultra speed) come anche il Memorex. Sono andato nei rispettivi siti. Sto cercando la 3a marca dopodiche gli riporto il materizzatore indietro....diabo84 ha detto:Mmm... Sicuro che l'installazione di nero e dei driver nel dvdrom siano ok? Pensavo ad una prova, anche se forse inutile: spegni pc, scollega il lettore e poi riaccendi. Una volta terminato l'avvio spegni nuovamente e lo ricolleghi. In questo modo dovrebbe ricaricare i driver necessari al rilevamento dell'unità ;) Potrebbe risolvere il tuo problema :sisi: Oppure controlla le marche consigliate, probabilmente ci sono anche delle sigle visto che della stessa marca esistono diversi tipi di cd/dvd recordable :)
giga1972 ha detto:Scusami se non ti ho risposto ancora, ma sto avendo difficolta' a trovare CD-RW 16-24x. Il TDK che ho provato e' l'ultim0 uscito della TDK (ultra speed) come anche il Memorex. Sono andato nei rispettivi siti. Sto cercando la 3a marca dopodiche gli riporto il materizzatore indietro....
Si si gia' controllato ed e' l'ultimo. La cosa mi preoccupa cmq. Anche se magari la terza marca la masterizza..... Spero di trovarla quanto prima cosi' fughero ogni dubbio. Ti tengo informato cmq.:ok::ok:diabo84 ha detto:Credo che allora ci sia davvero qlc che non và... Hai controllato se x caso esistono degli aggiornamenti del firmware? :)
giga1972 ha detto:Si si gia' controllato ed e' l'ultimo. La cosa mi preoccupa cmq. Anche se magari la terza marca la masterizza..... Spero di trovarla quanto prima cosi' fughero ogni dubbio. Ti tengo informato cmq.:ok::ok:
Purtroppo anche la terza marca non va. Questo cd era da 2x a 24x, come velocita' massima me lo vede a 10x e lo masterizza, ma di piu' non c'e' niente da fare, sia nero che un altro programma lo vede massimo a 10x. A questo punto penso di portare il masterizzatore indietro con 2-3 cd riscrivibili 16-24 cosi' provano anche al centro assistenza. Che ne pensi?diabo84 ha detto:Beh, ti rimane solo quella da provare ;)
giga1972 ha detto:Purtroppo anche la terza marca non va. Questo cd era da 2x a 24x, come velocita' massima me lo vede a 10x e lo masterizza, ma di piu' non c'e' niente da fare, sia nero che un altro programma lo vede massimo a 10x. A questo punto penso di portare il masterizzatore indietro con 2-3 cd riscrivibili 16-24 cosi' provano anche al centro assistenza. Che ne pensi?
Allora ho provato anche con la 3a marca (una sconosciuta) 2x-24x, me la scrive ma a massimo 10x. Mi sono rotto. Cmq ho deciso di portarlo in garanzia al negozio. Mi hanno detto che i loro tecnici lo proveranno. Se e' difettoso lo manderanno in assistenza. Tempo previsto in assistenza una ventina di giorni. Purtroppo lo sapevo, ma quando compro una cosa, mi deve funzionare in tutto e per tutto. Speriamo che quando me lo ridanno, i masterizzatori non siano passati di moda:lol::lol:diabo84 ha detto:Beh, se xò funziona può essere accettabile... Devi far conto che la differenza non è molta cmq :) Vale la pena di lasciarlo in assistenza (e chi lo sà quanto ci metteranno?) ;)