danik5
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 5
Buona sera, non è da molto che ho questo PC e non sono molto pratico, ho un problema con un led arancione che si accende sulla mia scheda madre, controllando nelle istruzioni ho letto che il led segnala la DRAM, ho già provato a togliere le ram, cambiargli entrata e metterne solo una per vedere se erano difettose ma il PC nel momento in cui si accende mostra subito questo led.
Il problema è che non mi permette di utilizzare il PC perché non fa funzionare i monitor, quindi una controllata a livello di software mi è stata impossibile fin dal principio.
Questo problema mi era già capitato un mese fa durante la primissima accensione, però tirando fuori le ram e dandogli una soffiata si era risolto.
Volevo chiedere se qualcuno era in grado di aiutarmi, grazie in anticipo
PS: componenti del mio PC
Scheda madre: ROG STRIX B650E-F GAMING WIFI II
Processore: ryzen 7 78000x3d
Scheda grafica: GeForce GTX 4070 super
Alimentatore: Corsair rm1000e
Dissipatore: noctua NH-D15 chromax black
Il problema è che non mi permette di utilizzare il PC perché non fa funzionare i monitor, quindi una controllata a livello di software mi è stata impossibile fin dal principio.
Questo problema mi era già capitato un mese fa durante la primissima accensione, però tirando fuori le ram e dandogli una soffiata si era risolto.
Volevo chiedere se qualcuno era in grado di aiutarmi, grazie in anticipo
PS: componenti del mio PC
Scheda madre: ROG STRIX B650E-F GAMING WIFI II
Processore: ryzen 7 78000x3d
Scheda grafica: GeForce GTX 4070 super
Alimentatore: Corsair rm1000e
Dissipatore: noctua NH-D15 chromax black