PROBLEMA Problema con led DRAM acceso

Pubblicità

danik5

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
2
Punteggio
5
Buona sera, non è da molto che ho questo PC e non sono molto pratico, ho un problema con un led arancione che si accende sulla mia scheda madre, controllando nelle istruzioni ho letto che il led segnala la DRAM, ho già provato a togliere le ram, cambiargli entrata e metterne solo una per vedere se erano difettose ma il PC nel momento in cui si accende mostra subito questo led.
Il problema è che non mi permette di utilizzare il PC perché non fa funzionare i monitor, quindi una controllata a livello di software mi è stata impossibile fin dal principio.
Questo problema mi era già capitato un mese fa durante la primissima accensione, però tirando fuori le ram e dandogli una soffiata si era risolto.
Volevo chiedere se qualcuno era in grado di aiutarmi, grazie in anticipo


PS: componenti del mio PC

Scheda madre: ROG STRIX B650E-F GAMING WIFI II

Processore: ryzen 7 78000x3d

Scheda grafica: GeForce GTX 4070 super

Alimentatore: Corsair rm1000e

Dissipatore: noctua NH-D15 chromax black
 
Ciao Bro!! Mi fa piacere vedere che ti sei ricordato di me! Dopo tutto questo tempo poi!! Grazie! Presto ti taggo per un mio di problema!

Assolutamente vero ma vero anche che se uso il piccolo speaker ho qualche dettaglio in più!! Sarò rimasto indietro di qualche anno!
La mia nuova Mobo non lo ha. L’ho usato solo per qualche giorno ma poi l’ho tolto. Però è vero: non te lo danno più col case!

Quel beep a PC appena fatto…che bello che era!! Poi cambiava tono ogni volta!! Ne ho avuti molti! Come: Willy il Coyote e Beep Beep!🤪


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ahahah davvero xD. Eh si ormai nessun case ti arriva con il buzzer pc, ad esclusione di alcuni rari modelli. Per esempio con il mio sharkoon ca200m era compreso. Ma tanto con i led di status ormai è diventato irrilevante averlo. Si dai taggami quando aprirai il topic
 
Ahahah davvero xD. Eh si ormai nessun case ti arriva con il buzzer pc, ad esclusione di alcuni rari modelli. Per esempio con il mio sharkoon ca200m era compreso. Ma tanto con i led di status ormai è diventato irrilevante averlo. Si dai taggami quando aprirai il topic

Ciao!!

Ho visto il tuo case! Non lo conoscevo a dire il vero. Il Brand si.
Io ho preso il Lian Li 011 Vision! Non era compreso nel mio. Ma tranne per il primo avvio poi l’ho tolto il buzzer che avevo preso dal PC vecchio che comunque già non usavo.

Presto ti taggo.


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top