Problema con le casse audio

Sion868

Utente Attivo
74
0
Raga ho un problema con le casse del pc ho comprato le i-trigue 3330 2.1 della creative, il punto e che si sentono troppo i bassi ma in maniera terrificante anche se li porto al minimo e la cosa peggiora se uso degli auricolari (e io li uso praticamente sempre:cav::cav::cav:) cioe sapete se ci sta un modo per riuscire a diminuire drasticamente sti bassi o meglio toglierli :inchino::inchino::inchino: aiuto plssssssssssssssssssss


Requisiti sistema

AMD Athlon(tm)XP 1800+
1.50 GHz, 1,00GB di Ram

la scheda audio e la SoundMax GeneralMIDI credo, cmq e incorporata alla scheda madre
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Io ho delle Creative I-3400 e se collego gli auricolari in pratica è come se non usassi le casse e li collegassi direttamente alla presa dietro, sulla motherboard.

Quindi sicuro che si tratti delle casse? :boh:
Hai provato a collegare direttamente gli auricolari nell'uscita della scheda audio e vedere se il problema c'è comunque?

ciaoo
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Hai provato anche a collegare un altro dispositivo di input (tipo un lettore Cd portatile i un Mp3 player) e vedere se fa lo stesso effetto? :boh:

Se sì e la garanzia è ancora valida io le farei cambiare di corsa. :ok:

ciaoo
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Puoi provare a vedere se aggiornando i driver la situazione migliora...

Una curiosità: il Pc è stato overcloccato senza impostare i fix? :boh:
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Mi chiedevo solo se tu avessi cambiato la frequenza di funzionamento della Cpu, ma se non sai cos'è allora non penso che tu l'abbia fatto. ;)

I driver hai provato ad aggiornarli? :boh:
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Non sapendo che scheda monti è parecchio difficile... La descrizione che hai dato sopra è troppo generica. :doh:

Scarica Cpu-Z e dicci almeno che scheda madre monti. ;)

ciaoo
 

Sion868

Utente Attivo
74
0
Allora ho provato le vecchie casse e funzionano di lusso cioe posso togliere i bassi senza problemi quindi credo siano le casse nuove il problema
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili