DOMANDA Problema con lavatrice Bosch serie 6

Pubblicità

jumpy83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Buongiorno a tutti,

ho un problema con la mia lavatrice Bosch serie 6.
Seleziono il programma, imposto la temperatura desiderata e avvio. Dopo qualche minuto la lavatrice varia autonomamente la temperatura passando prima a lavaggio a freddo e poi selezionando diverse temperature durante il lavaggio.
Fa lo stesso con i giri della centrifuga!
Da cosa può dipendere questa cosa?
Ho provato anche con il reset ma la problematica continua.

Grazie

Buongiorno a tutti,

ho un problema con la mia lavatrice Bosch serie 6.
Seleziono il programma, imposto la temperatura desiderata e avvio. Dopo qualche minuto la lavatrice varia autonomamente la temperatura passando prima a lavaggio a freddo e poi selezionando diverse temperature durante il lavaggio.
Fa lo stesso con i giri della centrifuga!
Da cosa può dipendere questa cosa?
Ho provato anche con il reset ma la problematica continua.

Grazie
Ciao. Che modello esatto è? Ci sono alcuni modelli top gamma che variano automaticamente i parametri di lavaggio a seconda della lettura dei sensori

Quella lavatrice ha il dosaggio automatico di detersivo e ammorbidente iDos e supporta l'utilizzo di soli prodotti liquidi. La produzione di schiuma in eccesso dovuta ad un errato dosaggio può provocare un allungamento dei tempi di lavaggio. Quello che non è normale è una variazione della temperatura. Ti consiglio una lettura del manuale in particolare dove tratta del dosaggio del detersivo e di come modificare le impostazioni di default in funzione della durezza dell'acqua nella tua zona. Di come usare invece del dosaggio automatico quello manuale utilizzando il primo scomparto a sinistra della vaschetta detersivo invece dei due più a destra di dosaggio automatico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro