PROBLEMA Problema con la visualizzazione siti come chatroulette

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tony23

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti , ho un grandissimo problema: da quando sono passato a fastweb non riesco più a visualizzare le webcam dell'altra persona su chatroulette e altri siti del genere. La mia webcam funziona benissimo, mentre le persone che mi capitano nonostante sono connesse non le vedo e rimane lo schermo nero; raramente capita che mi esca qualche persona. Come potete aiutarmi?

Salve a tutti , ho un grandissimo problema: da quando sono passato a fastweb non riesco più a visualizzare le webcam dell'altra persona su chatroulette e altri siti del genere. La mia webcam funziona benissimo, mentre le persone che mi capitano nonostante sono connesse non le vedo e rimane lo schermo nero; raramente capita che mi esca qualche persona. Come potete aiutarmi?

stesso problema, mi funziona solo su chatroulette, mentre sugli altri come bazoocam\omegle\chatrandom mi visualizza in media 1 cam ogni 30-40 contatti, e nemmeno loro possono vedermi se io non vedo loro.

stesso problema, mi funziona solo su chatroulette, mentre sugli altri come bazoocam\omegle\chatrandom mi visualizza in media 1 cam ogni 30-40 contatti, e nemmeno loro possono vedermi se io non vedo loro.

Anche io stesso problema...ho provato con un proxy ma non funge perchè dopo max 10 "stranger" vengo bannato! Help !!!!

Vorrei spolverare questo thread.....anche da me è successo una cosa simile, da quando ho il nuovo router telecom fibra (30 mega), ho il solito problema.
qualcuno ha idea di come si possa fare?

in particolare nel mio caso non funziona bene omegle: vedo 1 cam su 20 circa degli altri e generalmente glia ltri non vedono me e io non posso vedere loro:retard:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro