PROBLEMA PROBLEMA CON LA TECNOLOGIA OPTIMUS DEL PORTATILE...ERRATO SWITCH VGA

Blackangeldoom

Utente Attivo
213
2
CPU
i7 2630QM
HDD
320 gb
RAM
4 gb DDR3
GPU
squallida ma funzionante gt 540m
OS
w 7 64 bit
Salve a tutti come da titolo ho questo problema:Il mio portatile possiede una tecnologia apquanto discutibile chiamata intel optimus se nn sbaglio che praticamente permette di decidere al pc quale vga utilizzare in base al carico di lavoro del pc ,una nvidia geforce gt540m ..vga discreta per gaming e una LURIDA intelHD3000 che ora viene eseguita appunto per scrivere questo testo su tom's hardware,diciamo che per il gaming puo' eseguire a 3fps I pac-man a livelli medi!:lol: l'utente puo' scegliere tuttavia dal pannello di controllo nvidia quale vga applicare ad ogni programma e giocosul pc.... Giocando a risen posso quindi attivare la vga nvidia geforce gt 540m del mio portatile ma se inserisco i file per l'SSAA (una forma di antia ialising che richiede per poter essere installata di aggiungere 4 files all interno della cartella dell'eseguibile del gioco, essa è meno pesante dell'AA e offre buoni risultati..)il gioco eseguito dal file.exe viene riprodotto da quella schifosa intel HD3000 che nn si per quale arcano motivo viene attivata al posto nella nvidia, questo accade quando probabilmente deve essere eseguita la dll del SSAA dalla cpu...spno disperato, già in passato avevo avuto un problema con quella lurida intelHD3000 che porca p*****a si eseguiva al posto della nvidia in ogni santo gioco...la soluzione fu' un formattone della madonna :mad::mad::mad:.Non voglio assolutamente applicare questo metodo un'altra volta; ho provato ovviamente in modo forzato ad avviare Risen con la Nvidia geforce gt540m dal pannello di controllo (che ripeto senza i file per l'SSAA viene eseguita pur dalla nvidia)...Non capisco, aiutatemi vi prego.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!