Salve a tutti, dispongo di un pc con qualche anno alle sue spalle: acer aspire a717-72g, uscito di fabbrica con windows 10. Da un po' di tempo ormai ho effettuato l'upgrade a w11, ignorando le richieste minime hardware, ma tutto gira perfettamente. Recentemente però ho riscontrato un problema che mi sta creando non pochi disagi: premetto che per esigenze mie personali raramente spengo il pc, di conseguenza molto spesso mi capita di lasciarlo lì accesso anche mentre non lo utilizzo, perciò va in sospensione; è qui che si presenta il problema: molto spesso accade che il pc, una volta entrato in sospensione, non si accenda più, o meglio quando provo a riaccenderlo, la tastiera si illumina ma non viene mostrato nulla a schermo. Questo problema si presenta sopratutto quando lascio il pc in sospensione per molto tempo e mi costringe a spegnere forzatamente la macchina e a riaccenderla, perdendo così tutti i progressi acquisiti. Qualcuno saprebbe indicarmi la causa di questo problema che mi sta facendo impazzire?