PROBLEMA Problema con la scheda video

Francesco Mazza

Nuovo Utente
63
2
Ciao a tutti,si è presentato un problema che pensavo fosse risolto,ma in realtà così non è stato,ho notato che i giochi e i video in generale senza il vsync fanno un effetto strano,che non è ne tearing e ne stuttering ma cose se il gioco non fosse liscio/fluido.
E' un qualcosa che può succedere oppure è un problema impossibile?
Ho inviato recentemente il pc a controllare ma i tecnici non hanno riscontrato problemi di Hardware,poi hanno anche formattato ai dati di fabbrica il pc quindi se fosse stato un software a dare fastidio non ci sarebbero stati più problemi.
Potete aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo.
-Francesco
 

Wraht-_

Nuovo Utente
67
13
Ciao a tutti,si è presentato un problema che pensavo fosse risolto,ma in realtà così non è stato,ho notato che i giochi e i video in generale senza il vsync fanno un effetto strano,che non è ne tearing e ne stuttering ma cose se il gioco non fosse liscio/fluido.
E' un qualcosa che può succedere oppure è un problema impossibile?
Ho inviato recentemente il pc a controllare ma i tecnici non hanno riscontrato problemi di Hardware,poi hanno anche formattato ai dati di fabbrica il pc quindi se fosse stato un software a dare fastidio non ci sarebbero stati più problemi.
Potete aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo.
-Francesco
Hai controllato gli FPS in game?

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili