Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusami se ti rispondo solo ora, ma purtroppo con il lavoro ho davvero pochissimo tempo. No, con quella integrata non crasha, perdo il segnale video solamente quando c'è attaccata la GPU.ma crasha anche con la scheda video integrata nella CPU ???
guarda adesso ho provato a riaccendere il PC, ma dopo circa 5 minuti succede di nuovo. Considerando che il PC, senza la GPU, funziona correttamente, credo non ci siano tantissimo dubbi. Adesso vorrei capire come fare un giusto upgrade, magari tenendo le cose buone che ho (che probabilmente sono solamente due). Quindi magari adesso aprirò un altro topic e se avete voglia mi date una mano a fare un nuovo PC.visto il problema intermittente e lo "strano rumore" che hai sentito, il sospetto è che la scheda video stia andando, del resto è piuttosto vecchia.
La controprova la potresti avere solo montandola su un altro PC per vedere se ripete il problema.
certo.guarda adesso ho provato a riaccendere il PC, ma dopo circa 5 minuti succede di nuovo. Considerando che il PC, senza la GPU, funziona correttamente, credo non ci siano tantissimo dubbi. Adesso vorrei capire come fare un giusto upgrade, magari tenendo le cose buone che ho (che probabilmente sono solamente due). Quindi magari adesso aprirò un altro topic e se avete voglia mi date una mano a fare un nuovo PC.
perfetto e grazie.certo.
Se vuoi taggami pure, ed elenca in dettaglio cosa hai, che monitor usi e quali sono i tuoi obiettivi.