Problema con la RAM HELP!!!

Pubblicità
vicius80 ha detto:
Memtest eseguito da DOS con =0 errori dopo quasi un ora e dopo più di un "PASS" completo.....a sto punto che devo fa sembra che le ram vadano cmq.....:boh: :boh:
e allora hai delle ram che salgono poco in oc.....
che sfi*a manco a 500mhz arrivano,era meglio se prendevi delle pc 4000 almeno a 500 mhz ci stavano di default....
cmq metti le ram a 235mhz a 2,5-4-3-6 a 2,7V con il molti a x 11(cosi sei quasi a 2600mhz col procio!)e fai un super p.i. da 32 mb....se te lo passa indenne direi di rimanere cosi con l'oc x il daily use!

ok Dany, ma facendo cosi sforzo la cpu o le ram essendo che overvolto anche?? Fammi sapere

PS: Scusa l'ignoranza che significa daily use??:boh: :look:

Ho messo le impostazioni che mi hai detto.......La ram però sta 235Mhz, non è che si va a brucià...?
SuperPi da 32M fatto. Ho fatto di punteggio 29m quindi abbastanza buono

vicius80 ha detto:
ok Dany, ma facendo cosi sforzo la cpu o le ram essendo che overvolto anche?? Fammi sapere

PS: Scusa l'ignoranza che significa daily use??:boh: :look:

Ho messo le impostazioni che mi hai detto.......La ram però sta 235Mhz, non è che si va a brucià...?
SuperPi da 32M fatto. Ho fatto di punteggio 29m quindi abbastanza buono
x le ram tranquillo la frequenza + elevata da default non la rompe ed hai dato solo 0.1v in +...non succede nulla....idem x il procio....se non passi i 1.450v di vcore e lo tieni sempre con buone temp il processore campa parecchio.
il super p.i. lo hai fatto doppio x far lavorare entrambi i core?

p.s.: daily use vuol dire che il pc lo puoi tenere tranquillamente occato sempre cosi x il normale utilizzo!

si intendevo doppio il superpi....a 29m....direi buono, peccato non posso alzare di più il procio:( mi volevo mantenere sui 2700Mhz, cmq fa niente. Nei giochi ho cmq notato grandi miglioramenti con la ram 2gb dual, nel superpi non ne parliamo.....;)

fidati che il pc ora ti andrà benissimo cosi.....:ok:.....ora il processore viene sfruttato molto di + al contrario di prima che si "girava i pollici" x colpa della ram in sc downclokkata e x giunta con latenze alte....:oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro