RISOLTO Problema con la mia gpu

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cccadrian

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
2
Ciao a tutti, ho da poco tolto e reinserito la mia rtx 3060, ma una volta acceso il computer non manda nessun segnale al monitor, anche se é accesa con le ventole in movimento, ma oltre a questo anche il mouse la tastiera non danno segni vita, solo il mouse a cui si illuminano un po' i led quando lo clicco.
Le specifiche:
-gpu msi rtx-3060 ventura 12gb gddr6
-cpu and ryzen 5600x am4
-main b-550-a pro atx am4
Spero che bastino queste informazioni

Ciao, hai smontato la scheda per caso? Hai rimosso anche qualcos'altro o pulito? Assicurati di aver ricollegato bene tutti i cavi di alimentazione. Prova a cambiare anche slot pcie sulla scheda madre.
La tua cpu dovrebbe non avere gpu integrata, giusto? In quel caso vedi se hai disponibilità di provare la tua scheda video su un altro pc o un'altra scheda sul tuo.

Ciao, hai smontato la scheda per caso? Hai rimosso anche qualcos'altro o pulito? Assicurati di aver ricollegato bene tutti i cavi di alimentazione. Prova a cambiare anche slot pcie sulla scheda madre.
La tua cpu dovrebbe non avere gpu integrata, giusto? In quel caso vedi se hai disponibilità di provare la tua scheda video su un altro pc o un'altra scheda sul tuo.
Ciao, grazie della risposta, no, ho solo scollegato il cavo della alimentazione e l'ho tolta dalla scheda madre, poi ho usato le stesse porte di prima, anche i cavi sono tutti apposto, però non funziona, non posso provarla su un altro computer ma posso provare con l'altro slot pcie

Ciao, grazie della risposta, no, ho solo scollegato il cavo della alimentazione e l'ho tolta dalla scheda madre, poi ho usato le stesse porte di prima, anche i cavi sono tutti apposto, però non funziona, non posso provarla su un altro computer ma posso provare con l'altro slot pcie
Prova anche a fare un reset cmos se non va, magari c'è qualche problema di bios...non si sa mai. Controlla benissimo i collegamenti anche dei cavi, prova tutte le porte.

Ho provato cambiando lo slot ma niente, alla fine l'ho rimessa nello slot originale e lo portata in un negozio di riparazioni, hanno acceso il computer e funzionava, senza toccare altro, allora l'ho riportata a casa, lo collegato e acceso, e adesso funziona tutto.

Ah, meglio cosi allora...sono contento che almeno si sia risolto. Saluti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro