Problema con la garanzia Western Digital

Pubblicità

Denny21

Utente Attivo
Messaggi
265
Reazioni
7
Punteggio
49
Ciao a tutti, ho acquistato un hard disk su Amazon. Si tratta di un Western Digital 10tb e ha una garanzia di 5 anni. Ho inserito il seriale nel sito per controllare la garanzia ma mi indica Out of Region. Capisco che vuol dire perché ho cercato su internet , ma come devo comportarmi adesso ? Come posso avere la garanzia completa?
 
Ciao a tutti, ho acquistato un hard disk su Amazon. Si tratta di un Western Digital 10tb e ha una garanzia di 5 anni. Ho inserito il seriale nel sito per controllare la garanzia ma mi indica Out of Region. Capisco che vuol dire perché ho cercato su internet , ma come devo comportarmi adesso ? Come posso avere la garanzia completa?
Venditore terzo?
 
L'hard disk ha una garanzia di cinque anni presso Western digital, che ovviamente non esclude quella di due anni del venditore Amazon.
 
L'hard disk ha una garanzia di cinque anni presso Western digital, che ovviamente non esclude quella di due anni del venditore Amazon.
Io chiederei al supporto amazon perchè se è un distributore ufficiale la garanzia dovrebbe valere ma meglio chiedere. La ricerca l'hai fatta sul sito globale di western digital?
 
Ho chiesto ad Amazon e mi hanno detto che la garanzia del produttore non dipende da loro.
Sono stati scorretti a non dire che l'hard disk è di importazione.
Ho cercato sul sito WD, provando il seriale con tutti i paesi ed ho scoperto che è destinato agli USA.
Che faccio??
Grazie
 
Ho chiesto ad Amazon e mi hanno detto che la garanzia del produttore non dipende da loro.
Sono stati scorretti a non dire che l'hard disk è di importazione.
Ho cercato sul sito WD, provando il seriale con tutti i paesi ed ho scoperto che è destinato agli USA.
Che faccio??
Grazie
Mi dici che modello è esatto?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top