DOMANDA Problema con la disintallazione di Linux Ubuntu

Pubblicità
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, vorrei disintallare Linux per installare windows 7/8, ho già i CD di installazione dei nuovi sistemi operativi, vorrei chiedervi...

COME ELIMINARE LINUX E QUINDI FAR PARTIRE IL CD DI WINDOWS?

Spero di aver scritto in modo comprensibile C:

Vi chiedo di descrivermi i passaggi datochè sono abbastanza nabbo con LINUX.

GRAZIE A TUTTI!

devi leggere che c'è scritto nelle prime schermate dell'avvio, ti dovrebbe dare informazioni per uno più tasti da usare, se c'è devi usare quello per entrare in Boot Menu, spesso F8 o F12 altrimenti, devi entrare nel menu del bios con i tasti che ti dice, in genere o è Esc o un F* o Canc, ma potrebbe variare, entrata nel menu del bios, ti sposti nella tab Boot, lì trovi il cosiddetto Boot Order, ovvero l'ordine seguito per trovare un dispositivo Bootabile, allora devi spostare la tua unità DVD/CD prima dell'hard disk, salvi e riavvii ovviamente col cd inserito. Al riavvio ti dovrebbe comparire una scritta che dice "Premere un tasto per avviare da Cd Rom..." e velocemente (credo che hai 3 o 4 secondi di tempo) premi un tasto qualsiasi, entri nella "live" (se così si può chiamare) di windows, cancelli tutte le partizioni e fai installare automaticamente

"Il mio PROBLEMA è proprio quello, devo capire come far partire il CD DI INSTALLAZIONE DI WINDOWS"

Sei in sezione sbagliata. Il problema non è togliere Ubuntu ma far partire l'installer DVD di Windows.

PS: dici che se non scrivi in grassetto E in maiuscolo non visualizzi bene i font, però a quanto pare hai anche sapientemente mischiato maiuscolo e minuscolo/normale e boldato... :/

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro