Problema con la connessione Fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visualizza allegato 92379
Ragazzi ho chiamato l'operatore e mi ha comunicato di aver messo un profilo adattativo che mi porta a 7Mb... il Problema è che pur avendo questi dati... lo speedtest mi da sempre valori di ping 60, 2-2.5Mb di Download, 0.5 Upload!
Cosa c'è ora che non va ? :suicidio:

Non vorrei che si fosse dimenticato di impostare tutta la linea , ora hai la 7mega come portante ma probabilmente a livello di MUX sei ancora a 2mega , richiama a specifica bene la cosa

Strano che ti dia comunque 0.5 in upload perché dovrebbe arrivare 0.4 prova con test.ngi.it

Ultima modifica da un moderatore:
Non vorrei che si fosse dimenticato di impostare tutta la linea , ora hai la 7mega come portante ma probabilmente a livello di MUX sei ancora a 2mega , richiama a specifica bene la cosa

Strano che ti dia comunque 0.5 in upload perché dovrebbe arrivare 0.4 prova con test.ngi.it
Si hai ragione mi da 0.3 in upload
Cmq richiamando mi hanno detto che è un problema di interruttore alla centrale... e che la mia banda aveva dei picchi in basso di stabilità; in effetti ora dal monitoraggio modem vedo che ci sono 2 errori: RS Correctable Errors e HEC Error sia in downstream che in upstream. :oogle:

ragazzi ciao a tutti
vi scrivo per sapere un informazione se possibile. ieri ho fatto la richiesta per avere il nuovo modem fastweb dato che possedevo un hag fastweb di 9 anni fà, ora il problema è questo, la mia abitazione è raggiunta dalla adsl 20mb, ma io fin'ora ho sempre navigato a 8mb, qualche settimana fa mi sn accorto facendo lo speedtest che anfavo a circa 10mb, questo per qualche giorno poi è tornata a 8, ho kiamato fastweb e mi hanno fatto una riqualifica e come per magia di nuovo 10mb, il tecnico fastweb che mi ha montato il modem mi ha detto che questo problema poteva dipendere dal modem e che ora dovrei esser stabile sui 11mb, difatti da qualche ora sono a 11 fissi, ma non vorrei che pero tra qualche giorno me la rempostano a 8 ho il nuovo modem technicolor di fastweb e sono riuscito a vedere i dati di linea vi posto quelli di quando andavo a 8mb qualche ora fà e vi posto anche quelli di 15 min fa dopo la reimpostazione di fastweb a 11mb ditemi voi cosa puo succedere..... sarò stabile a 11mb? o mi tornera in automatico a 8? grazie in anticipo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro