Ernestroid
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 54
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visualizza allegato 92283
Eccoli... purtoppo ora non ho altri modem per poter provare; il mio è quello in dotazione: Alice gate 2 plus Wi-Fi
https://webpartner.italia.bt.com/Internet_Verifica_Copertura_Accessi/Copertura_ADSL_Italia.asp
Questo sito è affidabile per verificare se ho connessioni Ull con altri operatori ?
A questo punto passo a 20Mb :lol:
E come faccio a verificare se ho connessione in ULL con altri operatori (ad esempio Fastweb) ?Penso che sia solo il sito di copertura di BT che tra l altro non è nemmeno il massimo come operatore
E come faccio a verificare se ho connessione in ULL con altri operatori (ad esempio Fastweb) ?
Poi una domanda molto stupida :look: : se è in ULL con altro operatore che non è quindi Telecom cambia la centrale ?
AVT: Verifica vendibilità* dei servizi FastWeb ( Quando l hai caricato premi F5 e inserisci i dati )
Per Infostrada e Tiscali devi vedere se ti fanno fare la 20mega

Visualizza allegato 92322
Quale protocollo è la 20Mb ? :help:
Visualizza allegato 92283
Eccoli... purtoppo ora non ho altri modem per poter provare; il mio è quello in dotazione: Alice gate 2 plus Wi-Fi
Abbiamo questo abbonamento da quando è uscito... tutto inlcuso; quindi si più di 7 anniscusa ma da quanti anni avevi questo abbonamento con Telecom, presumo almeno 7 vero? sei settato ancora in g.dmt e quindi Adsl1, grazie che andavi a 7mb :grat:, con la tua attenuazione e snr sei veramente vicino alla centrale e certamente i 20mb li puoi avere senza problemi, ma per curiosita mi posti le schermate di Ovus ?

Abbiamo questo abbonamento da quando è uscito... tutto inlcuso; quindi si più di 7 anni
Visualizza allegato 92333
Ecco Ovus
Abbiamo questo abbonamento da quando è uscito... tutto inlcuso; quindi si più di 7 anni
....
e in tutti questi anni non ti sei mai accorto che andavi cosi lento? posso capire che all'inizio la velocita era adeguata, ma man mano che gli anni passavano e le esigenze di banda via via aumentavano :grat: ? non ci si puo' meravigliare del comportamento di Telecom in quanto loro non avevano alcun interesse ad upgradarti autonomamente, anzi sei stato il cliente ideale :party:
Comunque a parte le battute sei in una situazione perfetta, vicino alla centrale e senza problemi, valuta con calma le varie opzioni (tanto se sei rimasto cosi per tutto questo tempo non e' che ora all'improvviso hai fretta vero :asd:), assicurati comunque che l'operatore sia in Ull , poi se vuoi veramente avvicinarti ai 20 mb il piu' possibile purtroppo Fastweb con la sua politica della portante a scaglioni fissi non e' forse la migliore scelta, forse la stessa Telecom, Wind e Tiscali sarebbero le scelte migliori ma senti anche altri pareri e decidi, comunque a questo punto aspetta l'anno prossimo per muoverti, ora con le festivita incombenti rischi che se anche fai oggi una scelta l'otterrai comunque fra un mese, e a questo punto aspetta direttamente le nuove offerte, ora cambiera il listino bitstrem (ci sono stati sconti su tutti i profili che gli Olo pagano a Telecom e sicuramente le offerte saranno riviste, si spera al ribasso e/o con migliori standard tecnici)
In ogni caso come ti hanno detto crea un nuovo thread xrche' si rischia di fare confusione