problema con kaspersky!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antracill

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Come da titolo ho un problema con questo antivirus!
L'ho appena installato, ma mi da problemi quando è attivata la protezione in tempo reale.
Io sto collegato ad internet tramite lan con una connessione condivisa, ma quando avvio il pc la rete non funziona, e quindi nemmeno la connessione!
Ho provato a disabilitare la "protezione contro gli attacchi di rete all'avvio del sistema", e solo così funziona la connessione!
Infatti mi dice "protezione in tempo reale non completamente abilitata" e andando a vedere le impostazione mi appare la scritta come in foto allegata!
C'è qualche modo per evitarlo?
Grazie

Un'altra domanda!
Ma x "protezione contro gli attacchi di rete" si intende la rete locale o la rete internet?
grazie ancora

Ho letto da qualche parte che questo ottimo antivirus, ha qualche problema di configurazione solo se associato al firewall della Sygate.

Ciao

antracill ha detto:
Infatti ho proprio questo firewall!

Leggi qui:

Se dovete usarlo insieme a Sygate firewall DOVETE disattivare la protezione contro gli attacchi di rete ( questa è la procedura :aprite Kaspersky - impostazioni - configura protezione in tempo reale - risoluzione dei problemi - selezionare disabilita protezione contro gli attacchi provenienti dalla rete - ok )

Ciao

mecix ha detto:
Leggi qui:

Se dovete usarlo insieme a Sygate firewall DOVETE disattivare la protezione contro gli attacchi di rete ( questa è la procedura :aprite Kaspersky - impostazioni - configura protezione in tempo reale - risoluzione dei problemi - selezionare disabilita protezione contro gli attacchi provenienti dalla rete - ok )

Ciao

Infatti due Firewall ... quello di Kaspersky e Sygate si disturbano ... e due Firewall attivo non hanno nessun senso ... :nod:

mecix ha detto:
Ho letto da qualche parte che questo ottimo antivirus, ha qualche problema di configurazione solo se associato al firewall della Sygate.

Ciao

Io li uso entrambi da due anni e mai avuto alcun problema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro