Problema con joystick e playstation 2

Alberto Ruatta

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti,ho un problema...la mia playstation 2 funziona correttamente ma non legge il joystick 1(cosi non posso avviare i giochi e quindi non posso sapere se il joystick 2 funziona).Non è un problema del joystick siccome ho provato con un altro joystick di un mio amico.Come posso fare per aggiustare la mia playstation?:oogle:
 
S

Simone Raimondi

Ospite
ciao,
so che può sembrare "sciocco", però hai provato a soffiare - molto forte - all'interno del connettore del joystick della PS2 (per pulire i contatti)? In alternativa, hai provato a pulire i contatti con uno spray apposito?
 

Alberto Ruatta

Nuovo Utente
2
0
grazie della risposta, di che spray si tratta?

---------- Post added at 15:53 ---------- Previous post was at 15:30 ----------

ho provato a soffiare ma non succede niente,anzi io voglio provare ad utilizzare dragon ball z budokai tenkaichi 2 e nel menu dove bisogna scegliere le lingue, o sta fermo oppure si muove molto velocemente senza cliccare niente.ho provato anche con altri giochi più vecchi come per esempio moto gp 2004 ma succede lo stesso problema...come posso fare?
PS con lo spray non ho ancora provato perchè non so di che spray si tratta
 
S

Simone Raimondi

Ospite
ciao,
puoi provare a chiedere uno di questi spray in qualche ferramenta ben rifornito.
 

kyokof98

Nuovo Utente
11
0
prova a togliere e rinserire il joystick più volte consecutive a fondo a console spenta nel caso si siano ossidati i contatti, poi se non risolvi devi aprire la console e controllare che le saldature del connettore siano sane o staccate. prova a non collegare la memory card nel caso fosse quella che da qualche problema.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili