Problema Con Istallazione Di Windows 7

pietroadesso

Nuovo Utente
2
0
salve ho un pc asus x540s nativo con windows 10 vorrei mettere windows 7 ma dopo le oppurtune modifche dal bios ( securty boot disattivato,enable lagacy boot,disable frist boot, enable launch csm e pxe, e selezionato come boot primario normale dvd senza uefi )e dopo la formattazione e i primi passaggi di istallazione di windows 7 x64 bit al primo riavvio mi va in blue screen dicendomi per motivi di sicurezza prevenendo eventuali dannegiamenti del pc e parla di alcuni driver incopatibili e mi dice di andare in provisorio ma non posso andare visto che manco ho finito l'istallazione
ho provato pure ad aumentare ed abbasare la memoria dedicata alla scheda grafica ma nulla continua ad andare in blue scren .
cosa dovrei eventualmente modificare o fare
ps ho provato già ad aggiornare il bios all ultima versione ma nulla
 
I

il velo di Maya

Ospite
salve ho un pc asus x540s nativo con windows 10 vorrei mettere windows 7 ma dopo le oppurtune modifche dal bios ( securty boot disattivato,enable lagacy boot,disable frist boot, enable launch csm e pxe, e selezionato come boot primario normale dvd senza uefi )e dopo la formattazione e i primi passaggi di istallazione di windows 7 x64 bit al primo riavvio mi va in blue screen dicendomi per motivi di sicurezza prevenendo eventuali dannegiamenti del pc e parla di alcuni driver incopatibili e mi dice di andare in provisorio ma non posso andare visto che manco ho finito l'istallazione
ho provato pure ad aumentare ed abbasare la memoria dedicata alla scheda grafica ma nulla continua ad andare in blue scren .
cosa dovrei eventualmente modificare o fare
ps ho provato già ad aggiornare il bios all ultima versione ma nulla


Ciao :)

Devi avere un dvd di Windows 7 oppure una pen drive con i file iso di Windows 7 configurati per il Bios Uefi.
 

pietroadesso

Nuovo Utente
2
0
Scusami la franchezza ma se ho scritto dopo l' installazione di Windows 7 non mi va avanti si presume che io già abbia un dvd cn Windows 7 il problema che non me lo fa istallare
Voglio specificare che non è la prima volta che formato un pc e istallo da zero quindi le questioni di configurazione del uefi li so perfettamente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!