Problema con ipod da 60 gb

Pubblicità

hannibaljo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti io ho un problema con l ipod, mi succede che ogni tanto non si accenda neanche con il reset e non lo riconosce neanche windows, pero dopo un paio d ore prova nuovamente a resettarlo, e inspiegabilmente si accende.
E gia da un mesetto che mi fa sto scherzetto, volevo sapere se qualcuno può darmi un consiglio :inchino::inchino:

Ho provato a ripristinare il mio ipod, ma ho notato che quando lo sincronizzo dopo un po si blocca l ipod, o si riavvia.
Che non sia giunta la fine dei suoi giorni ?
Nessuno sa darmi un consiglio?

Prova questi passaggi:
-aggiornare Itune all'ultima versione
-aggiorna il firmware dell'Ipod
-prova a ripristinare Ipod tramite Itunes.

Se non ti funziona neanche così mi sa che devi rivolgerti all'assistenza.

Quando lo hai comprato questo iPod? Se da meno di due anni prima di cambiarlo proverei a portarlo nel negozio dove lo hai comprato, possibile che te lo passino in garanzia... Perché il fatto che si pianti senza apparenti motivi nei momenti più vari lascia in effetti pensare che abbia qualche problema...
Al massimo prova a vedere se il connettore del cavo che va al PC è ossidato o sporco... Una bella pulitina nel caso potrebbe risolvere il problema, dato che da quello che scrivi questo sembra verificarsi sopratutto quando è connesso al computer...

Adesso l ipod e da 2giorni a sta parte che va tutto bene,forse perche avevo spostato alcuni mp3 e quando sincronizzavo l ipod mi diceva che non trovava i file, forse dava i numeri per questo.
Pero se dovesse tornare a dare i numeri a sto punto mi conviene buttarlo, dato che non e piu in garanzia, e immagino che aggiustarlo non valga la pena.

IL mio ipod apple da 60 gb e morto non va piu.
Ma e possibile che questi giocattoli durino cosi poco? La cosa bella che non costano poco.
Adesso vorrei comprare un altro ipod, cosa mi consigliate io lo uso quasi sempre in macchina.
Attendo qualche risposta ciao e grazie.

IL mio ipod apple da 60 gb e morto non va piu.
Ma e possibile che questi giocattoli durino cosi poco? La cosa bella che non costano poco.
Adesso vorrei comprare un altro ipod, cosa mi consigliate io lo uso quasi sempre in macchina.
Attendo qualche risposta ciao e grazie.
Dato che, da quello che scrivi, non è più in garanzia, mi pare il caso di portarlo nel negozio dove l'hai comprato (o in un qualsiasi negozio di materiale elettronico) per avviarlo allo smaltimento. Non buttarlo nell'immondizia, mi raccomando, che 'sti così inquinano parecchio!!
Per quanto riguarda un nuovo lettore, lascia perdere apple!!! Prenditi un Creative Zen, adesso con poco più di 100€ ti prendi quello da 8GB con memoria espandibile tramite SD (anche ad alta capacità). Io ho quello da 4GB e ti posso dire che va da dio! Si sente meglio dell'ipod, ha più funzioni e poi, a mio giudizio personale, è 1000 volte più bello...

Dato che, da quello che scrivi, non è più in garanzia, mi pare il caso di portarlo nel negozio dove l'hai comprato (o in un qualsiasi negozio di materiale elettronico) per avviarlo allo smaltimento. Non buttarlo nell'immondizia, mi raccomando, che 'sti così inquinano parecchio!!
Per quanto riguarda un nuovo lettore, lascia perdere apple!!! Prenditi un Creative Zen, adesso con poco più di 100€ ti prendi quello da 8GB con memoria espandibile tramite SD (anche ad alta capacità). Io ho quello da 4GB e ti posso dire che va da dio! Si sente meglio dell'ipod, ha più funzioni e poi, a mio giudizio personale, è 1000 volte più bello...

E penso propio che non e in garanzia, dato che l ho comprato usato e mi e durato solo 7 mesi usandolo solo 1 ora al giorno.
E ho preso una fregatura:cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro