PROBLEMA Problema con IP impazzito

Pubblicità

Marco689

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Ciao a tutti! Spero sia la sezione giusta. Chiedo il vostro aiuto per un grosso problema che mi sta facendo impazzire ma che non riesco a risolvere.

Ho usato un VPN per cambiare IP ed ora, pur non usando il programma, il mio IP continua a trovarsi all'estero e non c'è modo di tornare ad averne uno italiano. Questo vuol dire che non riesco più ad accedere alle mie mail senza che mi arrivino messaggi di allerta per i miei accessi e non riesco più ad usare molti siti italiani che dall'estero sono bloccati.
Qualcuno ha un'idea di cosa sia potuto accadere? Grazie a chiunque potrà aiutarmi.

Se vai su www.ilmioip.it vedi lo stesso IP che risulta dal modem assegnato alla connessione? Se non fosse così, hai ancora la vpn attiva

Grazie della risposta. La cosa strana è che se uso Google il mio IP continua ad essere americano. Quindi usando quel browser continuo ad essere collocato all'estero con i problemi che ne seguono.
Con Firefox invece risulta quello corretto e sono Italia. Come é possibile?

Risolto!
Avevo installato UltraSurf e rimuovendo l'estensione finalmente il mio IP è tornato ad essere quello corretto. Non pensavo potesse creare questo genere di problemi.
Grazie mille, sei stato provvidenziale!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro