Problema con Internet Explorer 7

Aladdin

Nuovo Utente
11
0
salve a tutti. ho un problema con internet explorer 7 che mi sta facendo uscire pazzo. In sintesi: alcune pagine che visualizzo con explorer presentano campi bianchi che non si attivano e le stesse pagine, visualizzate con firefox, al posto dei campi bianchi presentano collegamenti vari. Premetto che ho installato correttamente sia flash player che quick time e che le prove con i due browser avvengono sul medesimo computer, cosa che rende ancora più inspiegabile il tutto. che devo fare? da che può dipendere? ringrazio anticipatamente per l'attenzione. ciao
 

vista

Utente Attivo
302
4
CPU
Athlon XP 1700+
HDD
Maxtor 160GB 7200rpm
RAM
768 MB
GPU
Geforce 6200 AGP 256MB
OS
Windows Vista Home Premium SP1
Apri IE7, vai in Strumenti -> Opzioni Internet -> clicka sulla linguetta in alto chiamata "Avanzate" -> clicka sul pulsante in basso, chiamato "Reimposta"
 

Aladdin

Nuovo Utente
11
0
grazie. poi ho scoperto che cosa dava fastidio. era un componente aggiuntivo chiamato iepro. disinstallando quello funziona tutto. solo che adesso ho un altro problema, non so se puoi aiutarmi.... se provo a visualizzare un filmato su internet che richiede media player sia explorer che firefox mi dicono che manca un componente aggiuntivo e che devo in pratica installare media player. solo che questo errore non me lo da su tutti i siti ma solo su alcuni e inoltre media player è correttamente installato sul mio pc. da che dipende??? :D
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili