Problema con Installshield Wizard

Pubblicità

The_Sorrow

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi, avrei un problema con il suddetto programma, ho cercato ovunque su internet ma non ho trovato nulla di utile a riguardo, e prima di ricorrere al metodo drastico (formattone) vorrei sapere una vostra opinione.
Comincio a dire che ho Windows 7 Ultimate x64, praticamente ogni volta che cerco di installare un gioco abbastanza vecchiotto (es. GTA III), non mi compare il processo di installazione, compare per pochi secondi e poi sparisce la schermata
15pmro7.png
. Alcune volte riesce ad installarlo (però lo fa diciamo tutto all'oscuro, io non so mai l'esito se è andata a buon fine o no) ed altre volte non succede proprio nulla.

Spero possiate aiutarmi, magari ci sarebbe un modo per ripristinare Installshield Wizard?

Grazie in anticipo delle risposte
smile.gif

Ultima modifica:
Ti ringrazio della risposta, ho provato tutto quello che suggeriscono ma continua a non funzionare... Ho anche pensato di aggiornare Windows installer, ma provandoci mi dice "Impossibile applicare l'aggiornamento al computer"
Che poi il problema non si presenta soltanto con GTA III, ma con qualsiasi programma che utilizzi Installshield Wizard...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro