PROBLEMA Problema con Infosoglie 3Italia.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Getter Dragon

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
26
Salve ragazzi ho un piccolo problemino col sito http://areaclienti.tre.it/

Il problema è il seguente. Uso chiavetta 3 soggetta a soglie di traffico.

Da giorni tento di accedere all'account sul sito sopra-linkato per vedere le soglie e quanto tempo mi resta ma mi da l'errore che la passwoed non è esatta (io sono sicurissimo che sia quella anche perché la ho anche scritta su carta, ma il sito non ne vuole sapere). Provo a clikkare sul bottone ho dimenticato la password per farmene spedire un altra e per procedere mi chiede la password che ovviamente non accetta.

Ho provato a contattare il call center ma è una vera impresa perché ovviamente non accettano chiamate da rete fissa o da cellulare TIM. E quando lo ho contattati mettendo la SIM 3 sul cellulare il call center non mi ha saputo adre una risposta se non quella: "provi a ripetere l'operazione nei prossimi giorni" . é già trascorsa una settimana da allora ed oggi mi è arrivata anche la notifica che ho quasi raggiunto la soglia di traffico.

Cosa mi consigliate di fare??

Grazie per le eventuali risposte.

Se quello attuale non è in grado di risolvere il problema, cambia operatore !

Provo a clikkare sul bottone ho dimenticato la password per farmene spedire un altra e per procedere mi chiede la password che ovviamente non accetta.
Ma sei sicuro? Dovrebbe bastare il numero di telefono, magari prova con un altro browser...

la fai facile.. 3 è il più economico. In ogni caso li ho ricontattati nuovamente e dicono che il server è in aggiornamento. Forse il problema è che cerco ad accederci tutti i giorni alla stessa ora. Proverò quindi nel pomeriggio.

Da quanto mi dicono sempre l'assistenza ho ancora 2000 minuti di traffico quindi non dovrei avere problemi. Speriamo bene. Non è che mi fido molto del call center degli operatori.

- - - Updated - - -

thx! risolto!

da quanto sembra il problema era il +39. Per qualche assurdo motivo lo dovevo ripetere 2 volte. Oltre al +39 già scritto dovevo riscriverlo. Io mi limitavo semplicemente a mettere il numero. La password come pensavo era corretta. Il bottone invece di richiesta password credo sia buggato.

Cmq per il momento ho risolto. grazie a tutti :)

Potete chiudere ;)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro