Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi potrei acquistare un altro Access Point Wi-Fi o router Wi-Fi e collegarlo ad un'altra lan dell'Hag e quindi avere altri 3ip contemporaneamente validi per altri 3pc?
Mi Spiego meglio:
configurazione attuale= 3PC - - >Access Point Wi-Fi-->Hag__________ TOT=3ip validi
configurazione che potrei creare= 3PC - - >Access Point Wi-Fi-->Hag<--Access Point o router Wi-Fi< - -3PC__________TOT=6ip validi
configurazione che potrei creare= 3PC - - >Access Point Wi-Fi-->Hag<--Access Point o router Wi-Fi< - -3PC__________TOT=6ip validi
Esatto..quindi se colleghi 2 ap senza router non va bene..che era quello di cui avevo cercato (contortamente) di chiedere conferma...
io devo installare la wireless su una fibra ma su un hag vecchissimo...(come ho accennato)ma ha solo 3 porte lan..e da li che nasce il mio dubbio sui 3 o 5 ip...cmq tutti assicurano la fibra con 5 ip..ma io volevo essere certo...
se fosse 5 ip potrei anche evitare il router...e usare solo un ap...
ma appurato che il dubbio rimane opterò per il router...
e qui nasce la domanda..sto girando la rete perchè da quanto ho capito ci sono solo pochi router ben compatibili con fastweb...tu cosa mi consigli?...non ho particolari necessità di configurazioni particolari..l'unica necessità è un segnale buono e stabile che funzioni..e il prezzo ragionevole (40,50 euro)
ps: molte grazie per la risposta!!!
ma come accennato non si entra,allora per entrare nel ap, devi seguire queste istruzioni:
1) collega con la lan l'AP all'HAG
2) collega il pc con lan all'hag
3) devi impostare gli indirizzi statici del pc cosi:
ip 192.168.1.1 - subnet mask 255.255.255.0 - il gateway vuoto
gli indirizzi dns li metti dinamici (automatici)
4) nel browser indirizzo 192.168.1.0(quello dell'AP)
5) vedi sul manuale username e pass (di solito user=admin pass="vuota")
prova così....