Problema con il wireless del portatile

• Autore discussione Autore discussione rave
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Caspita, così è dura!!!

Fai così, allora in Protocollo Internet (TCP/IP), imposta "Ottieni automaticamente indirizzo IP" e "Ottieni indirizzo server DNS automaticamente"

La schemata è nel file allegato

Poi quando ti colleghi nel bar, scrivi nel prompt di dos "ipconfig /all" (senza apici)

e salvati tutti i dati (fai un print screen).

poi li posti.

Ciao!

Stasera provo... ti faccio sapere.

Intanto GRAZIE perchè sei stato gentilissimo! :ok:

A buon rendere!!!! ;)

Molto strano sembra tutto corretto, prova a disabilitare la scheda che non ti serve, poi fai un ping a 192.168.1.1 e vedi se ti risponde.

Ma nel bar non c'è nessuno che si collega che ti può far vedere la sua configurazione? Forse è la via più veloce :P

Fammi sapere. ciao!

rave ha detto:
ciao...ho un problema da niubbo... :doh: vicino a casa mia c'è un bar che permette collegamento wireless non protetto(quindi non richiede user e pass)

il mio problema è che pur vendendo la rete senza fili e riuscendo a stabilire la connessione con il potatile, non riesco a navigare... sia con firefox che con IE mi dice "impossibile visualizzare la pagina" e mi chiede ogni volta la connessione via modem, quasi come se non fosse connesso.

Mi aiutate? :inchino: :inchino:

ciao
ho notato che la tua scheda di rete wi-fi è la famigerata intel pro 2200bg, se hai altri problemi qui al post numero 16 trovi io come ho risolto. intanto ci sono nuove release che puoi trovare sul sito della intel (i driver li segnalati sono vecchiotti)..fammi sapere :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro