Problema con il router

sky1987

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti,
scrivo per sottoporvi un problema che ho al mio router. Si tratta di un modello che funge anche da modem (modelllo: Planet Ade-4400) per ò negli ultimi fiorni non riesco più ad accedere alla pagina di configurazione del router stesso. Ho provato a resettarlo ma nulla...Cosa posso fare?
Grazie mille
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Che messaggio ti viene quando cerchi di accederci? Magari posta uno screen... ;)

Un dubbio: sei sicuro di digitare l'indirizzo corretto (quello indicato nel manuale ;))?

Hai fatto delle modifiche su di esso, es cambiato firmware? :boh:

ciaoo
 

sky1987

Nuovo Utente
7
0
Mi dà l'errore tipico di quando digitiamo un indirizzo internet errato,cioè quando la pgina non viene trovata...Per quanto riguarda firmware non ho fatto nulla. L'indirizzo è quello corretto da mauale...Non so proprio cosa fare!!!
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
E' molto strano un comportamento così dall'oggi al domani...

Per curiosità è collegato via Usb o Ethernet?
E hai provato ad accedervi anche con un altro Browser diverso da quello che usi di solito? :boh:
 

sky1987

Nuovo Utente
7
0
E' collegato alla scheda di rete (intendi quello per ethernet?)Si lo fa con tutti i browser...ho anche provato a utilizzare come computer principale il mio portatile ma nisba...Il problema è che devo modificare l'impostazione di alcune porte e senza accedere al router non posso...
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Bella grana... E il manuale non fa riferimento ad altre modalità di accesso alle configurazioni, tipo tramite Telnet? :boh:

Altro non saprei... :look:

ciaoo
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Telnet è un protocollo di comunicazione relativamente semplice per accedere a degli host remoti, come può essere il router nel tuo caso, tramite un'interfaccia testuale.

Però, ripeto, ti consiglio di provare a dare uno sguardo al manuale allegato e vedere se il tuo dispositivo lo supporta e, in caso affermativo, per sapere che comandi usare per la configurazione. ;)

ciaoo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili