Problema con il rendering di sony vegas

NicolaaaD

Nuovo Utente
9
0
Ciao ragazzi,ho da poco scaricato Sony vegas 13 ma sfortunatamente mi sono imbattuto in un problema per quanto riguarda il rendering del video . Ho registrato un video di minecraft a 1080 p ,30 fps e appena finito vado su Sony vegas e lo edito . Renderizzo il video in quasi tutti i tipi di formati disponibili ma il video mi viene scuro , questo non è un problema riguardante l'editing perchè prima di renderizzarlo ho visto il video e risultava chiaro e come si sarebbe dovuto presentare . Qualcuno sa aiutarmi ? :cry:


Prima del render
Immagine.png
Dopo il render
asdasd.png
 

fenlux

Utente Attivo
221
39
CPU
i5-3570K
Dissipatore
CM Hyper 212+
Scheda Madre
ASRock Z77 Pro4-M
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
Kingston HyperX 16GB
GPU
GTX660
Monitor
Acer H223HQ
PSU
CM M520
Case
CM 690
OS
Win10 64bit
Renderizzo il video in quasi tutti i tipi di formati disponibili ma il video mi viene scuro , questo non è un problema riguardante l'editing perchè prima di renderizzarlo ho visto il video e risultava chiaro e come si sarebbe dovuto presentare . Qualcuno sa aiutarmi ? :cry:
Sinceramente dagli screen che hai messo non mi pare niente di così evidente.
Considera che in qualsiasi formato compresso viene modificato lo spazio colori, e quindi i colori risultano diversi, di solito tende tutto un po' più al grigio. Puoi provare ad attenuare un po' questo effetto aumentando un pelo saturazione e luminosità nel video in Vegas, ad esempio.

Mi preoccuperei più dell'effetto "shadowing" che vedo nel secondo screen. Controlla che gli fps del video originale siano gli stessi del progetto.
 

Caprone Puzzolente

Bannato a Vita
2,169
831
CPU
AMD FX 8320 @4.1ghz 1,35v
Scheda Madre
ASRock 970 Extreme 3 r2.0
HDD
WD Blue 1tb
RAM
2x4 Gb G.Skill Ares 1600mhz
GPU
Gigabyte GTX 660 oc
Audio
Superlux HD 681
Monitor
Philips 200vLa
PSU
XFX PRO 650W
Case
AeroCool Strike X-GT
OS
Windows 8.1 256 bit
Controlla che nel progetto di Sony Vegas non ci sia una modalità strana per la correzione del colore.

E imposta il rendering con lo stesso numero di frame con cui hai registrato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili