gemello max
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
ciao a tutti, ho un problema con il pc e chiedo il vostro aiuto per riuscire a risolverlo... da qualche tempo il mio pc (acer aspire m5620, 4gb ddr ram, 2x500 gb hdd, nvidia geforce 9600gt, intel core 2 quad q6600) saltuariamente va in blocco sulla schermata del desktop e non c'è possibilità di fare nulla se non riavviarlo... ultimamente ha cominciato a far comparire la dannata schermata blu dopo il blocco... ho fatto qualsiasi diagnostica possibile tramite software ma nulla... l'altro giorno addirittura non veniva caricato neppure il bios all'avvio e quindi ho pensato si potesse trattare della scheda madre...:boh: ho portato il pc al tecnico e lui mi ha detto che dovevo cambiare scheda video poichè era quella che dava problemi... arrivato a casa ho dato una ripulita alla mia scheda video (era un pò impolverata) l'ho rimesa e ora il pc parte (almeno per ora)...
volevo chiedere: è possibile che tutti i problemi riscontrati siano da attribuire alla scheda video sporca? quello che non mi quadra è il perchè non abbia fatto nemmeno la lettura del bios dandomi la fatidica scritta cmos bad checksum time data ecc... il tecnico dice che la scheda madre è a posto..:boh:
a voi il quesito...:help:
volevo chiedere: è possibile che tutti i problemi riscontrati siano da attribuire alla scheda video sporca? quello che non mi quadra è il perchè non abbia fatto nemmeno la lettura del bios dandomi la fatidica scritta cmos bad checksum time data ecc... il tecnico dice che la scheda madre è a posto..:boh:
a voi il quesito...:help: