PROBLEMA problema con il pc, ho perso i dati

Pubblicità
so che faccio molte domande, ma se sapevo queste cose non mi sarei iscritto qui. Comunque proverò. Ad usare quel sito per la seriale. Anche perché dal bios non saprei dive recuperarla, cioè so entrare nel bios ma non so in che sezione cercare. Quindi ricapitolando, scarico dal sito microsoft Windows 7 e poi dall'altro sito la seria giusto? Grazie ancora

quel programma per il seriale lo devi avviare sul tuo pc, e ti va a trovare automaticamente il seriale che è installato sulla macchina!

so che faccio molte domande, ma se sapevo queste cose non mi sarei iscritto qui. Comunque proverò. Ad usare quel sito per la seriale. Anche perché dal bios non saprei dive recuperarla, cioè so entrare nel bios ma non so in che sezione cercare. Quindi ricapitolando, scarico dal sito microsoft Windows 7 e poi dall'altro sito la seria giusto? Grazie ancora
eh no il serial dovevi recuperarlo prima di formattare

ncira devo formattare. Quindi prima di formattare uso quel programma che mi trova la seriale del mio pc, vado sul sito Windows, lo scarico e uso la seriale trovata tramite quel programma. Giusto. Comunque mi sta succedendo che accendo il pc, dopo qualche minuto che lo sto usando appaiono scritte su uno sfondo blu e si riavvia. Quando si riavvia appare la scelta modalità provvisoria e nel frattempo fa i countdown per il riavvio normale. Pero mi capita spesso. Comunque grazie mi state aiutando molto

dovresti disabilitare il riavvio automatico leggere i codice d'errore che da la schermata blu e riportarla qui!
che versione di windows usi?

questa è la foto di quello che succede....comunque ho usato quel programma e mi ha dato la seriale di windows e office. comunque è windows 7 professionale.
quindi io vado sul sito di windows, scarico la versione che mi serve. formatto, uso la seriale di quel programma e lo installo, e poi i driver del pc le trovo su internet? grazie ancora :)

Allegati

• dmm.webp
    dmm.webp
    84.6 KB · Visualizzazioni: 51
comunque il sito per scaricare windows non è per il sistema operativo ma per il service pack1. sono andato sul sito windows dove mi chiede la seriale per scaricare windows 7, ma la seriale che sta sotto il pc mi dice che già è usata. e quella generata dal programma che mi avete suggerito ( a parte che è diversa) ma non funziona. cosa posso fare??

comunque il sito per scaricare windows non è per il sistema operativo ma per il service pack1. sono andato sul sito windows dove mi chiede la seriale per scaricare windows 7, ma la seriale che sta sotto il pc mi dice che già è usata. e quella generata dal programma che mi avete suggerito ( a parte che è diversa) ma non funziona. cosa posso fare??
leggere le discussioni ufficiali https://www.tomshw.it/forum/threads/microsoft-windows-and-office-iso-download-tool.599367/

grazie, ma quando vado sul sito mi chiede la seriale. io metto quella che c'è sotto il pc ma mi dice che è già in uso e non mi fa andare avanti

è diventato difficile formattare un pc. ( chiaramente parlo da ignorante). vorrei solo formattare il pc con windows 7ma non so come fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro