Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, dovresti dare più info a riguardo. Di che mouse stiamo parlando ? Ciò succede solo su Warzone o succede anche in altri giochi?Ciao a tutti a circa un mese che ho problemi con il mouse su PS5 mentre gioco a warzone il mouse si disconnette, per 2 anni non ho avuto nessun problema a riguardo.
Il mouse è un logitech 300s ormai ha 6 ann, non capisco se è un bug o il mouse si sta rompendo. Succede sia su warzone che su fortnite. Su pc ci gioco pochissimo ma giusto l’altro ieri ho giocato 2 ore e non si è disconnessoCiao, dovresti dare più info a riguardo. Di che mouse stiamo parlando ? Ciò succede solo su Warzone o succede anche in altri giochi?
Hai provato a cambiare porta USB della PS5? Fai una cosa, appena avvii Fortnite o Warzone che sia muovi il connettore usb del mouse e vedi se si disconnette.Il mouse è un logitech 300s ormai ha 6 ann, non capisco se è un bug o il mouse si sta rompendo. Succede sia su warzone che su fortnite. Su pc ci gioco pochissimo ma giusto l’altro ieri ho giocato 2 ore e non si è disconnesso
Si ho cambiato porta usb ho invertito la tastiera con il mouse, se fosse il connettore difettoso dovrebbe disconnetersi la tastiera invece sempre il mouse si disconnetteHai provato a cambiare porta USB della PS5? Fai una cosa, appena avvii Fortnite o Warzone che sia muovi il connettore usb del mouse e vedi se si disconnette.