PROBLEMA Problema con il modem e il wifi

Pubblicità
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti! Ho da poco comprato un Modem router wireless Sitecom 150N WLK-1500, è stata la mia prima installazione di un modem e ci ho messo un po per connettermi col pc fisso, ora è sorto il problema del wifi, non riesco a connettermi con lo smartphone! Per favore aiutatemi forse ho sbagliato nella configurazione o devo fare qualcos'altro?

se hai utilizzato le impostazioni wireless di default (e quindi non le hai modificate) basta cercare l'SSID di rete (il nome SSID lo puoi trovare sotto il modem) una volta trovata selezionarla e connettersi, a questo punto ti chiederà la password (che troverai anch'essa sotto lo chassis del modem)

Salve a tutti! Ho da poco comprato un Modem router wireless Sitecom 150N WLK-1500, è stata la mia prima installazione di un modem e ci ho messo un po per connettermi col pc fisso, ora è sorto il problema del wifi, non riesco a connettermi con lo smartphone! Per favore aiutatemi forse ho sbagliato nella configurazione o devo fare qualcos'altro?

ciao
non sarebbe proprio un problema "Dell" se non riesci a usare il WiFI con lo SmartPhone-
comunque sei riuscita a risolvere?
fammi sapere cosi posso togliere la parola "Problema" sul post.
grazie e a disposizione se ti serve aiuto.
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro