Problema con il mio portatile

Pubblicità

Psycomantis

Nuovo Utente
Messaggi
42
Reazioni
0
ho un compaq 6720 che uso per giocare su un game online (GuildWars ), ma da 5 mesi mi si presenta un problema mentre gioco ,
mentre gioco e la grafica va fluida tutto ad un tratto si crea un lagg pazzesco e di li in poi tutto il giocio e il pc vanno a rallentatore il cio mi costringe per far tornare tutto alla normalita a riavviare il portatile.

Il fatto che non capisco e il perche si rallenti anche il pc in toto qualunque operazione dopo questo fatto risulta a rallentatore
pure spegnere il pc impiaga quasi 3 minuti .

sapete dirmi cosa puo essere ?
grazie in anticipo sono nelle vostre mani
 
hai lo stesso mio problema ... per sapere le temperature devi scaricare un piccolo software basta che fai una veloce ricerca su internet.
 
damys come sei criptico basta scaricare gpu-z per le temperature e per le temperature in generale coretemp
 
Aggiorno il post
dopo consiglio di un utente ho testato le temperature della cpu con Core temp e dopo un oretta che e acceso il pc la temperatura arriva sui 68 70 C e poi ho da suo consiglio ho fatto il test con intel burn e dopo nemmeno 1 minuto la temperatura a raggiunto 76C come faccio ad abbassare ste temperature?
 
Pulisci le feritoie dalla polvere, aiutati soffiando con una cannuccia.. Sarebbe bene anche aprirlo per pulire la
Ventola e magari cambiare pasta termica.. Per abbassare un poco le temperature tienilo sollevato dal piano..
 
il mio problema e che la ventola e un po un problema da raggiungere devo smontare pure la tastiera del mio portatile , la pasta termica e semplice da cambiare?la cpu avra un dissipatore? si puo cambiare il dissipatore con uno piu efficente?
 
tieni sollevato il portatile con gommini agli angoli alti 2cm e guarda se scendono...se scendono un pò inizia a pulire le feritoie con un pennello,poi smonta tutto e pulisci dalla polvere.puoi pulire il tutto anche senza smontare l heatpipe e di conseguenza senza cambiare pasta termica
 
il fatto e che io il portatile lo ho sollevato ed uso un cooler con 2 ventole da 6 cm (credo si chiami cosi) ma pure adesso che sto solo su internet la temperatura e a 66c ho core temp istallato consigliatomi da this is sparta
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top