Provato, nulla da fare. Qualche giorno fa ho disattivato internet play dato che non posso usufruire al meglio del servizio. Ieri, facendo questo reset di piastra, mi è stato detto di monitorare senza filtri i valori della mia adsl nell'arco della giornata e se non c'erano miglioramenti avrei potuto chiamare e richiedere assistenza a loro carico direttamente a casa mia. Beh, richiamo per richiedere ciò (in quanto non ho visualizzato miglioramenti nei valori), l'operatrice mi dice che quello che mi ha detto il collega non è esatto, in quanto prima di tutto loro possono dare assistenza sul ping solo se internet play è attivo (e mi sembra anche una cosa logica) e poi il tecnico a domicilio e a loro carino c'è solo esclusivamente in caso il tecnico ha visto che in centrale non c'erano problemi e viene di pugno suo a casa. Ora, su questo ultimo punto, avevo dubbi infatti..Mi sembrava strano che io chiamavo e mi mandavano il tecnico a loro carico, di conseguenza ora mi sento solo preso per il culo. Cioè parlo con 50 persone del 187, tutti mi dicono cose diverse, e nessuno si degna realmente di dare una mano. La cosa bella di tutta questa storia è che non posso cambiare nemmeno compagnia in quanto le altre non passano da casa mia. Posso dire che le cose mi vanno molto bene..