PROBLEMA Problema con il microfono

Pubblicità

Luca Brusa

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti.
Ieri ho comprato il microfono Trust Starzz, ma quando l'ho collegato al computer (con il jack da 3,5) non funzionava. Anzi, non solo non funzionava a tuttora non funziona, ma credo che il computer lo "percepisce" come delle cuffie o uno speaker, perchè quando l'ho collegato praticamente non si sente niente. Avete la soluzione? A proposito, io ho l'ingresso per il jack diciamo 2 in 1, cioè l'ingresso è lo stesso sia per il microfono sia per le cuffie. Potrebbe essere questo il problema?

Lo so che sembra impossibile, ma l'ingresso per le cuffie e per il microfono è lo stesso. Vorrei semplicemente cambiare le impostazioni di input del microfono da jack analogico a jack 3,5"

Salve.
Dalla gestione dispositivi audio prova a controllare se hai settato correttamente. Prova a cambiare ingresso passando sul pannello posteriore, controlla pure se hai inserito correttamente i jack ( rosa - microfono; lime - linea di uscita) =)

Se il problema persiste ancora, prova le cuffie con il telefono (jack lime) o su un altro pc ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro