Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve,
sto impazzendo, non riesco a mettere il firmaware 1.3 nel Corsair Force 3 120GB , il mio e ha l 1.2, ho letto la discussione a riguardo ma niente, il fatto e che OS mi si impalla spesso.
(MSI Z68A-GD65 (B3) con cpu 2600k)
Sul forum corsair spiegano che per effettuare l'aggiornamento è necessario che il controller sata sia impostato come AHCI (non funziona se impostato in modalità IDE o in modalità RAID); devi utilizzare Windows 7 con driver o Microsoft o Intel o AMD qualsiasi altro driver "potrebbe" non funzionare. Confermano che hanno aggiornato il firmware di un disco che aveva la versione 1.2 con la 1.3.3 senza problemi.
Confermi che tutte le premesse ci sono? Hai per caso overcloccato il processore/memorie?
Se tutto è ok prova la via estrema, smonta l'SSD e aggiornalo sul pc di un amico.
allora overclock non ho fatto, ho provato ad installare ssd in modalita ahci, posso provare con il mio vecchio ssd sata2 su cui installo windows 7 e il corasair lo formatto e poi provero...
risolto, ho installato win 7 su un altro ssd in"ahci" da li poi ho aggiornato il corsair prima al firmware1.3 poi al 1.3.3
ma adesso mi conviene installare sul corsair il win7 in modo "ahci" o "ide"