DOMANDA Problema con il computer! Schermo nero!aiuto

Pubblicità

TheMegaTwister

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono nuovo e mi complimento per il forum, non so se ho fatto il post nel giusto ''spazio riservato'' Ho un problema che hanno presentato altri utenti, ma nessuno era uguale al mio: Accendo il Pc e tutte le animazioni ci sono (quelle all'avvio, ho windows 7) poi, lo schermo mi rimane nero e mi compare una scritta con: Apri File - Avviso di sicurezza nome: C:\\Windows\System32\fservice.exe Autore: Autore sconosciuto Tipo: Applicazione Da: C:\\Windows\System32\fservice.exe Esegui Annulla Ho provato sia esegui che annulla, ma rimane nero comunque, essendo poco esperto non so che fare, se premo Ctrl+Alt+Canc compare la schermata con Blocca il computer Cambia utente Disconnetti Cambia Password Avvia gestione attività Se premo Avvia gestione attività mi compare la finestra e posso ''usarla'' ma per il resto non mi fa fare nient'altro! Il puntatore (anche chiamato ''freccetta'') compare :( Cosa faccio? Aiuto!!

- - - Updated - - -

Volevo scrivere [Problema] scusate!

Ultima modifica:
fservice è un trojan backdoor. Il significato è che chi si è introdotto nel tuo pc con quel virus, può controllare il computer.
Con un altro computer scaricati Kaspersky Rescue Disk ed avvialo da boot, rimuovi il virus. (secondo me non va neanche in modalità provvisoria, per questo ti consiglio di scaricare il Rescue Disk)

Non sono esperto come ho detto, puoi spiegarti meglio? Grazie 1000!

- - - Updated - - -

cosa vuol dire avviarlo dal Bot?

- - - Updated - - -

cmq esatto, non va in modalità provvisoria :(!

Comincia a scaricare questo: http://rescuedisk.kaspersky-labs.com/rescuedisk/updatable/kav_rescue_10.iso
Masterizzalo su un cd.
Entra nel bios del pc (solitamente accendendo il pc bisogna premere f1 oppure del.
Vai nella sezione del boot order (dovrebbe chiamarsi così ma se non trovi questa voce dovrebbe essercene una simile).
nel boot order metti il drive dvd per primo, salva ed esci.
inserisci il disco masterizzato e lancia la scansione

Chiedo a mio padre per Masterizzare (ho 13 anni ._. ) cmq grazie

- - - Updated - - -

ci sono metodi più veloci? (era x nn fare incavolare mio padre xD)

al momento non mi vengono in mente metodi più veloci se, come dici tu, il computer è completamente inutilizzabile... magari prova a terminare il processo fservice.exe nel task manager, ma dubito che tu riesca ad utilizzare il sistema

Ma ho un computer portatile!! non c'è lo spazio per il disco :(!
posso usare forse il ''coso esterno'' ma non so se lo accetta!

- - - Updated - - -

con coso esterno intendo il lettore di dischi esterno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro