problema con il bluethoot mac

Pubblicità
dici di provare anche tramite macchina virtuale o solo tramite un dual boot ?

questo problema si presenta qualche volta e da solo scompare da un momento all`altro, non capisco come mai, dici che si anche per questo che ho problemi a collegar periferiche BT ?
 
dici di provare anche tramite macchina virtuale o solo tramite un dual boot ?

questo problema si presenta qualche volta e da solo scompare da un momento all`altro, non capisco come mai, dici che si anche per questo che ho problemi a collegar periferiche BT ?

Ciao, non devi dipendere dall'attuale sistema di boot , quindi un disco di avvio neutrale è l'ideale.
 
mm dici creare nua seconda partizione sul disco giusto ?

ok proverò quando si presenterà nuovamente il problema perché compare così all`improvviso a volte


dici che potrebbe esser e anche questa la causa del non riuscito collegato con periferiche BT ?

ho ancora l`apple care fino al 2016 se avessi ancora problemi con il bt pensi mi possano sostituire la scheda ?


grazie mille
 
perfetto quando ho un po di tempo libero lo porto,

nel frattempo che ho bisogno del mac mi indicheresti dove si trova il modulo BT ? Che magari si è scollegato e sarebbe solo quello:)
e un altra domanda siccome il precedente proprietario aveva messo l hd al posto del lettore dici che me lo tengono comunque in garanzia ?

grazie mille
 
In alcuni modelli esso è presente in una schedina sopra il lettore ottico, in altri all'interno del display nella cornice di plastica nera in basso.
Visto il problema indicato , l'upgrade che hai effettuato non invalida la garanzia ammesso che chi ha fatto l'upgrade sia stato un centro Apple autorizzato, in caso contrario verrà verificata la macchina.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top