problema con il bios

Pubblicità

adam.

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
la scorsa settimana un amico mi ha fatto aggiornare il bios solo che non mi piace per nulla...è strano...non ti fa impostare manualmente certi parametri e per occare quindi è triste sto bios...poi non capisco, se metto il rapporto tra cpu e ram diversamente da 1:1 mi torna a lavorare aumaticamente in default il processore e sul bios vedi che è sempre impostato come lo ho lasciato...boh...insomma vorrei tornare al vecchio bios che avevo, però ho provato a istallare il programmino per flashare il bios ma non me lo vuole fare istallare, dic che non va bene per il mio window vista 64 bit quando sul sito dlela asus ho impostato proprio questo sistema operativo...quando lo avevo cambiato il bios ero ancora con xp...
scusate la mia niubbaggine ma il bios che ri ritrovi quando hai il pc nuovo appena preso dal negozio viene istallato dal cd di istallazione della scheda madre?

suggerimenti?

grazie.

Installalo con una penna usb direttamente dal bios è la cosa più sicura (se hai dubbi come fare vedi il manuale li è spiegato tutto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro