PROBLEMA Problema con il bilanciamento dei livelli audio

Pubblicità
Buongiorno,

Perdonami l'inattività ma ultimamente sono impegnato con lo studio e non riuscivo a trovare un momento libero.
Allora, ho controllato anche io l'ID nella barra di ricerca e lo ha trovato.
Il fatto è questo: dietro alla tastiera c'è un ID e sotto allo schermo un altro ancora.
Quindi ti riscrivo l'ID iniziale e quello sotto alla tastiera:

NTL4TET0265027B8607200

WOI1013040502B7E077212

Cosa faccio scarico tutti i driver, o solo quello dell'audio, e con quale ID?
Poi, Advanced SystemCare ha un estensione chiamata DiverBooster, ho provato con questo ad aggiornare i driver che me li dava estremamente vecchi apparte uno. Solo che continua a mandarmi in crash dando l'errore BAD_POOL_CALLED.
Qualche idea?

Ah, volevo dirti anche che il rumore in sottofondo sembra essere sparito.:brindiamo:

Ultima modifica:
Buongiorno,

Perdonami l'inattività ma ultimamente sono impegnato con lo studio e non riuscivo a trovare un momento libero.
Allora, ho controllato anche io l'ID nella barra di ricerca e lo ha trovato.
Il fatto è questo: dietro alla tastiera c'è un ID e sotto allo schermo un altro ancora.
Quindi ti riscrivo l'ID iniziale e quello sotto alla tastiera:

NTL4TET0265027B8607200

WOI1013040502B7E077212

Cosa faccio scarico tutti i driver, o solo quello dell'audio, e con quale ID?
Poi, Advanced SystemCare ha un estensione chiamata DiverBooster, ho provato con questo ad aggiornare i driver che me li dava estremamente vecchi apparte uno. Solo che continua a mandarmi in crash dando l'errore BAD_POOL_CALLED.
Qualche idea?

Ah, volevo dirti anche che il rumore in sottofondo sembra essere sparito.:brindiamo:

Studia! Lo studio è più importante del pc. ;)

Errore di schermatua blu? BAD_POOL_CALLER solitamente avviene quando c'è un errore di driver.

Fai una bella cosa, dai una pulita al registro. una pulizia del disco come amministratore, poi disinstalla tutti i driver. (Anzi prima scaricali così te li trovi già salvati.) https://www.acer.com/ac/it/IT/content/support-product/5547?b=1&pn=NT.L4TET.026

Te li scrivo (installi in ordine come sono scritti):
Patch (1) Installa prima questo firmware.

Improve system performance
2016/03/23 Questo, sarebbe il primo.
E poi i 3 driver.
Master, Lan. Wi-Fi.
Se anche nell'audio non si risolve così, siamo senza idee e speranze.

Ok, visto che non ho mai fatto operazioni simili mi potresti spigare cosa succederà dopo aver ripulito il registo e del disco. Il pc si resetta in pratica o cosa?
Devo fare backup o cose simili? Ci impiega molto questa operazione? Alti consigli? XD sono molto prudente io :P

Assolutamente nulla :) Non so, non usi cclenear? Non ricordo se system care abbia il registry clenear, se c'è l'ha usa quello. :) Toglie gli errori che rimangono memorizzati.
Pulizia del disco, sta su menù start->accessori->utilità di sistema. Pulizia disco, fai clic destro ed esegui come amministratore. Ci metterà qualche minuto.

Ok mi fido allora mi collego all'alimentatore in modo che non ci siano imprevisti e vicino a un punto fresco se c'è anche da installare il Bios.
A dopo :thanks:

Allora ho reinstallato tutti i 6 driver che ho scaricato apparte 2 che mi davano errore:

Platform Drivers_Intel e Wireless LAN_Broadcom

Ho riavviato il sistema e mi sembra tutto apposto ti dirò fra 2-3 giorni se ricapita di nuovo all'audio

Bene, io fino ad oggi non ho notato nessun problema con il bilanciamento :rock:. Grazie mille di nuovo DottorM. sei stato molto paziente con me e mi hai assistito. Ottimo lavoro :thanks: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro